Vai ai contenuti principali
Miky
Miky

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

1970giorni 1hh
Martina
Help partecipazioni
Martina, Il 31 Luglio 2018 alle 20:57

Ciao a tutte! Sto cercando un sito dove facciano delle partecipazioni carine senza che mi spennino. Quelle che ho visto non mi fanno impazzire. Spostandomi a dicembre avrei bisogno anche che fossero...

Martina, venerdì 7-Set-18 22
Miky
Trucco bergamo
Miky, Il 23 Luglio 2018 alle 12:47

Ciao!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una truccatrice a domicilio per il giorno delle nozze?sapete anche il prezzo?(non vorrei spendere tanto)

Simona, mercoledì 25-Lug-18 3 136
Miky
Tableau Mariage
Miky, Il 24 Giugno 2018 alle 17:36

Ciao a tutti! Ci piacerebbe fare il tableau mariage in questo modo: mettere come sfondo la bandiera della finlandia, i tavoli corrispondono al nome delle città e per ogni città mettere anche la...

Glare, mercoledì 18-Lug-18 3 348
Sonia
realizzare L'allestimento che si Vuole...
Sonia, Il 21 Giugno 2018 alle 13:56

Sono in grande crisi...io mi sposo a Dicembre e vorrei realizzare come tema il tema glaciale (neve, fiocchi di neve,...) non voglio cadere sul natale e tema natalizio. Ho deciso di utilizzare colori...

Miky, giovedì 21-Giu-18 8
Valentina
Partecipazioni.....✉
Valentina, Il 9 Marzo 2018 alle 19:22

Ciao Sposine👰 qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su 'Le nozze di Alice'? Se si, come vi siete trovate? I prezzi sembrano convenienti..ma poi la qualità? 🌹🌹🌹

Giulia, lunedì 12-Mar-18 36
Miky
Partecipazioni su fashionozze.com
Miky, Il 6 Marzo 2018 alle 18:44

Ciao,qualcuna di voi ha utilizzato il sito fashionozze per le partecipazioni?come avete fatto a richiedere i campioni gratuiti?

Valeria, mercoledì 7-Mar-18 6
Miky
Partecipazioni nozze Bergamo
Miky, Il 2 Marzo 2018 alle 19:08

Buonasera a tutti!! Chiedo il vostro consiglio! Conoscete un posto che crea partecipazioni in Bergamo e provincia? Siamo già stati in un paio di negozi e siamo stanchi di vedere quei catalogoni blu...

Alessandra, lunedì 28-Mag-18 11 200
Alexandra
Felicemente sposati 16/12/2017!
Alexandra, Il 17 Dicembre 2017 alle 20:17

Ragazze è andata, giornata bellissima, amici 🔝, mio figlio bravissimo e mio marito un figo da paura 😜! Siamo davvero felici per tutto e non cambieremmo proprio nulla di ogni scelta fatta! In bocca al...

Tonia, lunedì 18-Dic-17 42
Annarita
Contratto fotografo - quanti € avete lasciato per bloccare?
Annarita, Il 6 Novembre 2017 alle 19:07

Buonasera ragazze. Avrei una domanda semplice, che poi è quella nel titolo del post: quanto avete dato al fotografo per bloccare la vostra data, in fase di stipula del contratto? 😘 baci 😘

Corallina, martedì 14-Nov-17 106
E
Abito da sposa
Emanuela, Il 31 Ottobre 2017 alle 15:25

Ciao a tutte noi ci sposiamo a dicembre 2018 Sposine voi quando andate a vedere x l abito ? Quanto tempo prima si può andare ? 💖💖

Miky, mercoledì 1-Nov-17 14
Cristina
Bomboniere tema viaggio!!
Cristina, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:41

Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche...

Federik, martedì 21-Gen-20 25
Marianna
Delusione
Marianna, Il 28 Settembre 2017 alle 17:59

Oggi sono andata a vedere un ristorante. Dalle foto sembra perfetto.. Convinta che non avrei dovuto più andare da altre parti.. Poi però ho visto la sala è mi son cascate le braccia. Per carità non è...

Alessia, venerdì 29-Set-17 49
Miky
Scelta data
Miky, Il 7 Settembre 2017 alle 19:31

Ciao a tutte! É la prima volta che scrivo nel forum e avrei bisogno di qualche consiglio! Siamo molto indecisi sulla data del nostro matrimonio: abbiamo scartato i mesi di maggio,giugno,luglio e...

Miky, sabato 9-Set-17 42
Chiara
Da chi mi faccio accompagnare all altare?
Chiara, Il 8 Settembre 2017 alle 21:13

Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...

Adriana, sabato 9-Set-17 30
Sara
Bomboniere non invitati
Sara, Il 8 Settembre 2017 alle 21:50

Salve sposine, sto iniziando a preparare le bomboniere per i non invitati (colleghi, conoscenti, etc...) che ne pensate?Appena mi arrivano i confetti li metto nel sacchettino e chiudo la scatolina col...

Erika, giovedì 9-Nov-17 99
Luciana
Busquets partecipazioni... proviamoci!
Luciana, Il 7 Settembre 2017 alle 17:14

partecipazione n.2partecipazione n.2partecipazione n.1partecipazione n.1 Ciao ragazze,oggi in pausa pranzo mi sono divertita un pò a personalizzare un paio di partecipazioni che ho visto sul sito di...

Miky, venerdì 8-Set-17 19

Gruppi generali

Ispirazione