Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2131 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2241 giorni fa
Ciao a tutti... è da luglio che proviamo a beccare la cicogna.. attenti con stick ovulazione e grafici di t basale e ovulazione.. niente di niente.. Questo mese il nostro canino s è ammalato e c ha lasciato, abbiamo fatto passare tutto in secondo...
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2907 giorni fa
Ciao ragazze !! Io mi sposo a giugno e vorrei sapere per quel periodo che tipo di fiori potrei scegliere?! Il mio matrimonio sarà tema bianco e pesca e vorrei il mio bouquet di quel colore...
2909 giorni fa
Ciao a tutti! Sono da sistemare... ma che ne pensate?? a me piacciono molto... la bocca era da siatemare😂
2922 giorni fa
Ciao a tutte! la suocera mi ha regalato questi orecchini! A me piacciono molto.. sono rimasta sorpresa soprattutto perché non è mai stata molto espansiva... invece sabato siamo state a fare un giro insieme e oltre a questi mi ha preso i punti luce...
2951 giorni fa
Ciao! faremo un rinfresco per chi non é invitato al matrimonio circa un mese prima delle nozze ( ho problemi col lavoro e non posso farlo dopo) non so cosa mettere nell invito... non vorrei creare confusione agli invitati... volevo fare un cartoncino...
2952 giorni fa
Ciao ragazze.. fm ed io siamo alti uguali... oggi ho trovato questi sandali che mi piacciono molto perché fanno molta luce... mia mamma mi ha “smontato” perché secondo lei non fanno sposa... che dite? Possono andare? il mio vestito è tutto in tulle,...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2961 giorni fa
Il dubbio amletico è questo. Adoro il mio abito e non voglio il velo, mi sbatte, perciò siccome le spalle vanno coperte in chiesa abbiamo optato per una stola in tulle che farà effetto manichetta. A detta di mamma e cognata (pro velo) e di fm, che si...
3000 giorni fa
Ciao a tutti... come bomboniera faremo delle piantine... come biglietto ho comprato delle targhette di cartoncino... ma non so cosa scriverci o metterci 😱 a disposizione ho il timbro che vedete nella foto... ma non ho idea come mettere la data e o il...
3021 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi abbiamo scelto e prenotato le fedi... mi sono emozionata tantissimo😍 vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM