Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2238 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi già mi conosce... riassumo in breve.. Da luglio proviamo a beccare la cicogna.. biochimica subito e mesi di niente.. visite e esami fatti da cui risulta una residenza insulinica a me e un ipomotilita a lui..Questo mese...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutti... è da luglio che proviamo a beccare la cicogna.. attenti con stick ovulazione e grafici di t basale e ovulazione.. niente di niente.. Questo mese il nostro canino s è ammalato e c ha lasciato, abbiamo fatto passare tutto in secondo...
Ho creato un post
2891 giorni faAppena finita! Che ve ne pare?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutti! Sono da sistemare... ma che ne pensate?? a me piacciono molto... la bocca era da siatemare😂
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte! la suocera mi ha regalato questi orecchini! A me piacciono molto.. sono rimasta sorpresa soprattutto perché non è mai stata molto espansiva... invece sabato siamo state a fare un giro insieme e oltre a questi mi ha preso i punti luce...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao! faremo un rinfresco per chi non é invitato al matrimonio circa un mese prima delle nozze ( ho problemi col lavoro e non posso farlo dopo) non so cosa mettere nell invito... non vorrei creare confusione agli invitati... volevo fare un cartoncino...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze.. fm ed io siamo alti uguali... oggi ho trovato questi sandali che mi piacciono molto perché fanno molta luce... mia mamma mi ha “smontato” perché secondo lei non fanno sposa... che dite? Possono andare? il mio vestito è tutto in tulle,...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutti... stamani abbiamo portato i fogli in comune e l’addetto ci Ha detto che dopo aver recuperato tutti i nostri certificati e fatte le pubblicazioni ci consegnerà subito il modulo da riconsegnare al parroco... senza farci firmare niente...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutti... come da titolo quando solitamente si iniziano a ricevere i regali sulla lista? Siamo a 3 mesi dal matrimonio ma la nostra lista nozze piange..e quanto poi!!!!!!
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutti... vorrei fare un rinfresco per chi non sarà al matrimonio.. purtroppo per lavoro ho libera solo 1 domenica 1 mese prima del matrimonio... secondo voi è troppo in anticipo?😫
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutti.. a 4 mesi dal matrimonio la fotografa che avevamo scelto ci ha dato buca.. tutti quelli che sento son già impegnati 😭😭😭
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutti... come bomboniera faremo delle piantine... come biglietto ho comprato delle targhette di cartoncino... ma non so cosa scriverci o metterci 😱 a disposizione ho il timbro che vedete nella foto... ma non ho idea come mettere la data e o il...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte... ho bisogno di un aiuto per trovare dei sandali rosa cipria gioiello con tacco basso... sono disperata!!!!!!
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutti! sapreste consigliarmi un sito per stampare partecipazioni quadrate (di cui ho già la grafica)? sto impazzendo per trovarne uno 😅🤯😫
Ho creato un post
3021 giorni faCiao a tutte!! Oggi abbiamo scelto e prenotato le fedi... mi sono emozionata tantissimo😍 vi piacciono?
Ho creato un post
3129 giorni faCiao Ragazze!Stavo pensando per il tema del tableau di dare ai tavoli il nome dei nostri animali domestici... magari contrassegnandoli con una loro foto... che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM