Alberobello, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2228 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Ho caricato una foto nel post di Carol
2252 giorni fa
2280 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere il vostro parere... come faccio a passare da un tacco 12 alle ciabatte senza inciampare? Non si trovano platform bianche con almeno 10 cm... come avete pensato di fare nel caso anche voi avete in mente di cambiare le...
2392 giorni fa
Che cosa ne pensate di queste come ricambio per la fine dell’anno serata?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2400 giorni fa
Per il budget economico la chiesa senza addobbi devo fare e voi che avete fatto io farò solo il bouquet e il tappeto mi sarà data dal parroco che dite datemi un consiglio
2402 giorni fa
Cosa ne pensate? Non considerate i kg di troppo... ora iniziò un po’ di dieta e vediamo di rimpicciolire un po' il sedere 😅
2444 giorni fa
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate ? Mi raccomando... sincere ok😉 È stato amore a prima vista 😍
3095 giorni fa
Ciao ragazze... ho finalmente scelto la mia bomboniera. Non volevo un oggetto da prendere polvere e quindi ho scelto delle bottiglie di olio aromatizzato fatte a mano. Come partecipazione farò sempre lo stesso olio ma in una bottiglia piccolina......
3095 giorni fa
Eccolo il mio tableau... mancano solo.i biglietti che farò simili a questa partecipazione ma con il grigio perlato... x ora mi sono dovuta fermare perché è ancora molto presto x fare i tavoli... Vi piace?
3114 giorni fa
Ciao ragazze... sto iniziando a fare delle prove x il tableau... voi cosa ne dite?Solo la parte di sotto sarebbe 'completa'in questa foto.. e anche soltanto un bigliettino prova sarebbe simile a quello che farò ma era giusto x avere un'idea... Mi...
Fotografi garanzie ANFM