Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aatt
4530 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4695 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4695 giorni faChi opta per il fai da te? ma per stamparlo poi come procedete?tipografia?
4696 giorni faHo creato un post
4696 giorni faciao a tutte/i avendo 40-50 invitati da fuori che dovranno quindi almeno soggiornaere 2 notti,pensate che debbano essere gli sposi a copire i loro costi di alloggio? qualcuno sa che usanze ci sono in calabria in merito?
4706 giorni faHo creato un post
4708 giorni fa6 anni a distanza addirittura in 2 continenti diversi per 2 anni ma con energia e determinazione ce l abbiamo fatta percui il nostro tema non può che essere giallo & viaggi. Per adesso ho scelto solo fiori: gialli e bainchi manca tutto il resto ....
Ho partecipato al post di Simona
4708 giorni fa
Ho creato un post
4724 giorni faFiori gialli in giugno....si accettano suggerimenti.......ciao
4724 giorni faHo creato un post
4725 giorni faCiao a tutte,tutti si accettano suggerimenti per un matrimonio in giallo!!!!! siti, foto ed esperienze......grazie a tutte/i in anticipo In alternativa fiori gialli e tutto il resto oro e bianco , avrei bisogno dell aiuto di qualche esperta in...
4725 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4725 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4726 giorni faCosa ne pensate di un aperitivo all aperto con musica classica e poi in sala musica moderna per scatenarsi con i balli?
Ho partecipato al post di Gaia
4726 giorni faHo partecipato al post di Ira
4726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM