Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
21Cosa ne pensate di un aperitivo all aperto con musica classica e poi in sala musica moderna per scatenarsi con i balli?
ciao a tutte/i avendo 40-50 invitati da fuori che dovranno quindi almeno soggiornaere 2 notti,pensate che debbano essere gli sposi a copire i loro costi di alloggio? qualcuno sa che usanze ci sono in...
6 anni a distanza addirittura in 2 continenti diversi per 2 anni ma con energia e determinazione ce l abbiamo fatta percui il nostro tema non può che essere giallo & viaggi. Per adesso ho scelto...
Salve a tutte ... dato che io e il mio fidanzato siamo stati a 2500 km per due anni e ci hanno unito gli aerei, stiamo facendo il matrimonio a tema viaggio... ho già trovato partecipazioni in stile...
Fiori gialli in giugno....si accettano suggerimenti.......ciao
Ciao a tutte,tutti si accettano suggerimenti per un matrimonio in giallo!!!!! siti, foto ed esperienze......grazie a tutte/i in anticipo In alternativa fiori gialli e tutto il resto oro e bianco ,...
Qualcuno sà dove posso noleggiare un maggiolino giallo?
Valentina Caglioti, sposa il 28 settembre 2013! Dopo aver provato a chiamarla per ben due volte stamattina, finalmente l'ho rintracciata! Era in metropolitana e non ci poteva credere quando le ho dato...
Buona sera ragazze e Aldo! Rieccomi tra voi.. Ma come neo SPosa!!!!! Sono ancora in versione super emozionata!!!! E finalmente con un pc tra le mani! (Il mio portatile come regalo di nozze ha deciso...
Ciao a tutti!qualcuno sta pensando anche al viaggio di nozze? secondo voi meglio il fai da te o fare tutto cn agenzia???? ciaooooooooooooooooooooo
Ciao sposi 2 giugno!!!! voi come mai avete scelto questa data? ciao
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (dopo 11 anni insieme) nonostante lavoriamo in due città diverse e siamo consapevoli che potremo vederci solo nel week...
Salve ragazze, sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi...
Ciaoo promesse sposine cosa pensate di una bomboniera fatta con liquore tipico in Calabria?pensavo un amaro alle erbe oppure una grappa oppure un liquore di colore giallo isto che il tema del...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Ciao sposiniiiiiiiii come vanno i preparativi??? noi x adesso abbiamo prenotato la location e la chiesa, prossimo passo penso il fotografo, voi che ne dite??? ciao ragazzi in bocca aL LUPO
Ciao a tutte sposine 2014....aiutiamoci,consigliamoci,divertiamoci con i NOSTRI preparativi!!!
Fotografi garanzie ANFM