'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2132 giorni faCiao a tutte, Noi abbiamo fissato la data per il 23/09/20 Ed io non so cosa fare! Se posticiparlo o farlo lo stesso! Da una parte la decisone che mi fa sentire più sicura è rinviare il tutto al prossimo anno! Ma dall altra parte penso alla casa gia...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze, mancano 8 mesi al matrimonio e non ho ancora la minima idea di che bomboniere scegliere.... Mi piacerebbe qualcosa di utile e che venga apprezzato soprattutto che non costi tantissimo. abbiamo tanti invitati e vorrei risparmiare almeno...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio!! Stiamo già girando per acquistare i mobili, e la parte più difficile è la cucina... abbiamo a disposizione 4 metri lineari, ho visto alcune cucine come veneta, Ernesto Meda e miton... ma sono davvero...
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze, Non so quale fotografo scegliere!! mi sposo settembre 2020, stavo cercando disperatamente un fotografo che non faccia posa ma reportage.. scatti abbastanza naturali e spontanei. ho dato un’occhiata ma fino adesso nessuno che mi piace.....
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, non ho la più pallida idea di chi contattare per la musica al locale. vorrei qualcuno che faccia divertire gli invitati e li faccia pure ballare!! Io e il mio FM pensavamo ad una band, voi che mi...
Fotografi garanzie ANFM