Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3050 giorni faSalve ragazze... vorrei un consiglio da voi ... Essendo che io il mio bouquet non lo lancio ma avevo sempre pensato di darglielo alla mia amica .... Però è in dolce attesa .... e di due mesi.... cioe io vorrei sapere si può sempre regalare giusto?...
Ho creato un post
3059 giorni faSalve buongiorno.... dove fate l anteprima? Al mio fidanzato ci piacciono tanto i cavalli però non so se farlo in agriturismo o sulla spiaggia.... 🤦♀️
Ho creato un post
3062 giorni faCosa regalate hai vostri genitori ? 🤦♀️
Ho creato un post
3063 giorni faSalve buongiorno... volevo avere una vostra opinione.... Io avevo damigella e pagetto .... purtroppo il pagetto non c’è lho più perché il bimbo ha vergogna ....😩 se faccio solo la damigella ? Eh brutto? Perché non ho nessuno bambino .... 😩 ovviamente...
Ho creato un post
3103 giorni faBuonasera ragazze .... Mi sposo a giugno però il viaggio di nozze vado ad agosto ... E dopo essermi sposata vorrei andare a fare un weekend da qualche parte per poi ripartire ad agosto.... però non so dove... vorrei un posto per rilassarmi e stare...
Ho creato un post
3137 giorni faSalve ragazze ... volevo chiedervi un informazione ... ho scelto le bomboniere di claraluna ed ho avuto le partecipazioni in omaggio però la signora del negozio mi ha detto che devo pagare la stampa .... qualcuna di voi ha scelto claraluna ? Può...
Fotografi garanzie ANFM