Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2992 giorni faHo creato un post
2992 giorni faSalve ragazze... vorrei un consiglio da voi ... Essendo che io il mio bouquet non lo lancio ma avevo sempre pensato di darglielo alla mia amica .... Però è in dolce attesa .... e di due mesi.... cioe io vorrei sapere si può sempre regalare giusto?...
3001 giorni faHo creato un post
3001 giorni faSalve buongiorno.... dove fate l anteprima? Al mio fidanzato ci piacciono tanto i cavalli però non so se farlo in agriturismo o sulla spiaggia.... 🤦♀️
Ho creato un post
3004 giorni faCosa regalate hai vostri genitori ? 🤦♀️
3004 giorni faHo creato un post
3005 giorni faSalve buongiorno... volevo avere una vostra opinione.... Io avevo damigella e pagetto .... purtroppo il pagetto non c’è lho più perché il bimbo ha vergogna ....😩 se faccio solo la damigella ? Eh brutto? Perché non ho nessuno bambino .... 😩 ovviamente...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho creato un post
3044 giorni faBuonasera ragazze .... Mi sposo a giugno però il viaggio di nozze vado ad agosto ... E dopo essermi sposata vorrei andare a fare un weekend da qualche parte per poi ripartire ad agosto.... però non so dove... vorrei un posto per rilassarmi e stare...
3076 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3078 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3078 giorni faSalve ragazze ... volevo chiedervi un informazione ... ho scelto le bomboniere di claraluna ed ho avuto le partecipazioni in omaggio però la signora del negozio mi ha detto che devo pagare la stampa .... qualcuna di voi ha scelto claraluna ? Può...
Ho partecipato al post di Antonella
3078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM