Como, Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2785 giorni fa
A 3 giorni dal matrimonio siamo in viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto del mio giorno perfetto
2797 giorni fa
Continuano i lavoretti.... ormai mancano solo 9 giorni e mi diverto con le ultime cose.... questi sono i coni porta lavanda perché la villa non vuole il riso.... che ne dite? I pacchi sono per i testimoni e la cassetta è sempre un fai da te.... ...
2806 giorni fa
Ancora da finire di cucire è solo imbastito.... ma si capisce il risultato finale.... che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2807 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
2818 giorni fa
2858 giorni fa
Mia sorella è una mail art e mi ha mandato la foto di come mi farà le unghie.... le ha fatte uguali ad una sposa e le trovo bellissime
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2910 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2910 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle meraviglie Siamo più propensi all ultimo tema perché ci è...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2910 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2926 giorni fa
Queste sono le bomboniere con il riciclo creativo dei vasetti degli omogeneizzati da dare a chi non è invitato al pranzo. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2961 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2963 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
3000 giorni fa
Questa è la bomboniera che ho fatto da sola... una prova. In realtà la piantina avrà un suo vasetto di ceramica
3015 giorni fa
Finalmente le abbiamo scelte. Le partecipazioni create per noi con tema parigi e floreali.... le adoro...
Fotografi garanzie ANFM