Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2708 giorni fa
Ciao sposine sto pensando a come pettinare i miei capelli nel giorno tanto atteso😊vorrei un raccolto laterale morbido però rischierei di coprire L effetto dietro ma pure avanti dell abito....mia mamma insiste per un chignon morbido sceso...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2815 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3008 giorni fa
Sposeeeee ho bisogno di voi!!!! La mia onicotecnica mi consigliava uno dei due effetti che vi allego per il giorno del matrimonio... o un french sfumato o un camuflage naturale... a voi quale piace di più??? Voi come le farete??? Grazieeee
3015 giorni fa
3015 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ieri ho fatto la prova per l'acconciatura , che ne pensate? Sincere😊
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3070 giorni fa
Ragazze! Mi sposo ad agosto e non so che acconciatura farmi fare!!! Mi mandate qualche idea???? Le vostre acconciature per il grande giorno??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3084 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM