Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Tra le cose che non avrete mai pensato di dover affrontare prima delle nozze potrebbe esserci qualche incubo 😱 E a voi è mai capitato? Avete mai fatto un incubo ad esempio sull'abito di qualche...

Ecco una domanda riguardo la vostra metà della mela! Cosa non avreste mai pensato ? Che fosse così presente nei preparativi? Oppure che fosse una persona così diversa da voi? Svelatecelo nei...

Mai dire mai ! ✖️ Le cose possono cambiare, soprattutto quando si parla dei preparativi del matrimonio! 💍 Non avreste mai pensato di ingaggiare quale fornitore? Ditecelo nei commenti al topic! ***...

Non avreste mai e poi mai pensato ad uno stile: Boho? Shabby chic? Minimal? Altro? Commentate il topic con la parola che usereste per riempite lo spazio vuoto! *** Continua con 👉 Non avrei mai...

Tra le cose inaspettate delle nozze potreste anche trovarvi ad affrontare qualche piccolo dramma!!! E voi avreste mai pensato di fare un dramma per qualcosa? Come per esempio per un'amica che non può...

Continuiamo con il nostro test sulle cose che non avreste mai pensato ! Parliamo di anello di fidanzamento! 💍 Non avreste mai pensato di ricevere un anello di fidanzamento così costoso? Oppure mai...

Tra le cose che non avreste mai e poi mai pensato per il vostro matrimonio, su cosa o chi non avreste mai pensato di fare affidamento? 📝 Vostra madre? Un file Excel? Matrimonio.com? Curiose di...

Parlando di cose che mai vi sareste aspettate , è arrivato il momento di affrontare un altro argomento. Non avreste mai pensato a delle partecipazioni: In plexiglass? Digitali? Con l'IBAN? Cartacee?...

Quando si inizia a stilare la lista degli invitati ci si può trovare di fronte a scelte complicate. Tra parenti lontani, invitati talvolta scomodi e partner dei nostri amici, la lista può diventare...

Durante i preparativi, avrete esclamato almeno una volta che non pensavate fosse così caro... 💰 il menu? l'intrattenimento? le sedie per l'allestimento? le scarpe? Riempite lo spazio vuoto del titolo...

Tra le cose che non avreste mai pensato di fare per le vostre nozze, la prima domanda la dedichiamo al vestito da sposa. 👰 Non avreste mai pensato di indossare un abito per esempio stile sirena? Un...

Prima prova trucco fatta. Cosa ne pensate? si accettano consigli buon week end a tutte!

Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Quale bouquet preferite tra i 3?

Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?

Ciao a tutte voi, a breve potremmo finalmente iniziare a pronunciare la frase Il Prossimo Anno mi sposo!! Come vi sentite??? Il tempo vola e già... il 2019 sarà l'anno decisivo per la gran parte di...

Ciao sposine sto pensando a come pettinare i miei capelli nel giorno tanto atteso😊vorrei un raccolto laterale morbido però rischierei di coprire L effetto dietro ma pure avanti dell abito....mia mamma...

Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio,...

Ciaooooo! ....siamo quasi al capolinea!...stamani a corsa a Firenze a ritirare abito sposo + figlioli da Carlo Pignatelli....oggi pomeriggio penultima prova mio abito a Siena...domani trucco e...

Ciao a tutte ragazze! Vi lascio qualche foto del nostro giorno più bello

Oggi sono andata a ritirare il mio abito da sposa in lavanderia e siccome sono pignoli mi hanno fatto vedere il vestito ripulito....Non l'avessero mai fatto! Avrei voluto strapparglielo dalle mani per...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...

Ciao a tutte sposine.... ogni tanto penso al momento in cui ballerò con mio padre e alla musica su cui ballare... avevo pensato a Lo sapevi prima di tu della Pausini ma anche ad Almeno tu nell...