'Piedimonte Matese', Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2135 giorni fa
Ebbene si purtroppo anche io come molte di voi ha dovuto rimandare il proprio matrimonio... Stavo attendendo quel 5 settembre con tutto l entusiasmo che, si sa, si ha quando si decide di sposarsi... E invece purtroppo con mio rammarico oggi ho dovuto...
2362 giorni fa
ciao a tutte volevo chiedere un parere a voi... Sto guardando un po' su internet per farmi un idea su ogni cosa che riguarda il matrimonio per essere sicura poi al momento della scelta... Secondo voi va bene questa idea per i centrotavola o fanno...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2367 giorni fa
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta con annesso anello?? 💍 La mia è stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in inglese, ci trovavamo in cima ad un'altissima collina a...
2370 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze sono una ragazza che ha già scritto qualche settimana fa dicendo che ancora non aveva ricevuto la proposta e stava già organizzando tutto.... Ebbene si la proposta è arrivata sabato nel giorno del mio compleanno nel bel...
Fotografi garanzie ANFM