COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2021 Caserta

Ebbene si cambio data anche per me

Francesca, il 12 Giugno 2020 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ebbene si purtroppo anche io come molte di voi ha dovuto rimandare il proprio matrimonio... Stavo attendendo quel 5 settembre con tutto l entusiasmo che, si sa, si ha quando si decide di sposarsi... E invece purtroppo con mio rammarico oggi ho dovuto spostare la mia data... Questi tre mesi di blocco totale sono stati un punto di penalizzazione per i nostri lavori di casa e quindi questo ci ha portato a riflettere che comunque fosse stato molto più opportuno rimandare all anno prossimo...non avremo mai fatto un tempo a fare tutto... Ci mancavano ancora delle cose... Una decisione presa che mi ha lasciato un po' con l amaro in bocca e non nego che ci sono rimasta molto male perché da quando contavo solo 84 giorni al mio grande giorno oggi ne riconto più di 300 e mi tocca iniziare tutto d accapo... Purtroppo è andata così... Auguro a tutte quelle spose del 2020 di riuscire a non demordere... Io purtroppo non ci sono riuscita... A settembre però inizieremo comunque la nostra vita insieme e aspetteremo con gioia il nostro grande giorno con la speranza che tutto possa andare per il meglio... Ebbene si cambio data anche per me 1

Ebbene si cambio data anche per me 2

26 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 10 Luglio 2020 alle 20:57
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d’accordo... speriamo bene per noi per l’anno prossimo ed un augurio a tutte le sposine 2020 che non hanno mollato
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    Me lo auguro tanto anche io e lo auguro tanto anche a voi 🤞💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Settembre era una data importante per me però decidendo di spostare non mi andava di attendere più di un anno e a questo punto abbiamo optato per l 8 maggio che è un mese importante... Spero vivamente che per allora tutto si possa risolvere e spero che saremo tornati alla normalità... Questo è il mio augurio
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare, ci saremmo dovuti sposare oggi 13 giugno 😭 ma purtroppo non potevamo fare altrimenti!
    Anche noi abbiamo rinviato all 8 maggio 2021 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Purtroppo anche noi abbiamo dovuto rinviare perché al momento saremmo a due mesi dalle nozze senza casa! Aspetteremo e sarà ancor più bello... intanto ci stiamo dedicando alla casa e ad alcuni dettagli per il nostro giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao 😊, anche io sono ex sposa 2020, ero il 4 luglio.. Purtroppo anche noi indietro con i lavori a casa, non ci sarei neanche arrivata per settembre, ma ho sentito che varie coppie si sposano settembre e ottobre.. Per me l'estate è sacra e ne approfitterò per sistemare casa..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala

Comunque hai scelto una data bellissima perciò abbi fede ;-)

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala

E si, hai proprio ragione, siamo in una condizione di mancanza di certezze sul futuro. Non possiamo che attendere, incrociare le dita e sperare. Il ragionamento che ho fatto io è che: si voglia ammettere o no di fatto adesso le restrizioni sono una certezza evidente agli occhi di tutti, (anche se ad agosto dovesserero miracolosamente cessare per me sarebbe comunque troppo presto festeggiare a settembre/ottobre perchè saremmo appena entrati in fase 3 e non ci sarebbe il clima giusto di totale spensieratezza, libertà e serenità ne in me ne negli altri che hanno chiaramente bisogno di più tempo per abbandonare paure e riprendere mentalmente la vita di sempre), mentre nel 2021 ad oggi sono solo una possibilità e quindi vale assolutamente la pena aspettare e almeno tentare di avere il matrimonio dei propri sogni. Poi se non va non va, si vede che era destino, ma almeno posso dire di averci provato e di aver tentato di tutto.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    La cosa che mi preoccupa è che la sicurezza di un possibile nuovo blocco non ce la da nessuno... E se l anno prossimo ci ritroviamo nella stessa situazione?! Avrei fatto tutto d accapo per cosa? Ritrovarmi di nuovo così non è proprio il caso
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    Io come te ho rimandato all anno prossimo ma appena sarà pronta casa ci trasferiremo. C'è un anno per far calmare le acque e fare tutto come lo vogliamo adesso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Certo curerai tutti i particolari....io sto facendo così...sono anch'io ex 2020...una settimana prima di te ero 29 agosto...ora nuova data 28 agosto 2021🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È andata così... Ora non resta che attendere il mio 8 maggio... Organizzando tutto al meglio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Mi spiace... veramente tanto...vedrai che i giorni voleranno ..ed in un batter di ciglia arriverà l 8 maggio😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Mi dispiace ma posso capire la situazione. Fortunatamente noi prima della quarantena con la situazione lavori avevamo quasi finito e adesso abbiamo ultimato tutto e la casa sarebbe stata pronta per il 26 giugno (nostra prima data). Adesso aspettiamo l'8 settembre per il nostro giorno e l'inizio della nostra nuova vita a a casa nostra. Vedrai che il prossimo anno sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto 😢
    Se avete pensato di cambiare ci sarà un motivo davvero molto importante ..
    comunque pensate a sistemare tutte le vs cose e vedrai che passeranno i giorni molto molto in fretta... ti abbraccio forte tesoro
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    In bocca la lupo vedrai che finirete presto la casa comincerete quel cammino di vita e maggio 2021 arriverà prestissimo 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Un enorme in bocca al lupo.. anche noi spostato all anno prossimo e nel frattempo non appena finiremo casa c andremo a vivere lo stesso 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Vedrai che anche l'anno prossimo sarà bellissimo ❤️🌹
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Si si l'unica cosa che mi tira un po' su è proprio questa
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Intanto quando sarà pronta ci andrete.. quello già è un bel passo per l’inizio della vostra vita insieme... il resto piano piano.. arriverà il nostro giorno! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi invece quando abbiamo deciso di sposarci dopo la sua proposta (assolutamente inaspettata direi) avevamo iniziato la ristrutturazione di casa... All inizio sembrava che non ci fosse molto da ristrutturare poi c è stata la pandemia e si è bloccato tutto... Anche i preparativi... Ora abbiamo ripreso ma ci sono stati degli imprevisti di ristrutturazione e quindi per non fare tutto di fretta con la cosa di non fare in tempo abbiamo deciso così...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Che peccato però
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Noi avevamo rimandato la casa all’anno prossimo.. e invece ora tutto di nuovo ribaltato.. adesso ci concentreremo sulla casa.. sperando di trovarla, sistemarla e arredarla renderà un anno più veloce... in bocca al lupo a voi ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Mi ritrovo nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Mi fa davvero piacere per te anche io avrei voluto il mio 5 settembre ma purtroppo non ci sono riuscita... Ho scelto l 8 maggio perché si festeggia la Madonna e allora se do evo scegliere un giorno non poteva non essere questo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti sposi il giorno del mio compleanno ❤️ Io resto felice e Serena del mio 8 settembre 2020!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti