Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2965 giorni faQuanto manca a voiii? Ci siamo quasi..
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno a tutti.. Ci hanno detto che prima di fissare la data delle pubblicazioni, serve il certificato battesimo , cresima e stato libero per lo sposo. E poi andare al comune e fare il cumulativo? Cos:è esattamente? E come si richiede?
Ho creato un post
3030 giorni faIntanto buona sera a tutte e auguroni per un felice anno! Vorrei sapere.. Emozioni a caldoo? Cosa ne pensate? Il nostro anno.. Manca pochissimo..
Ho creato un post
3062 giorni fai giorni scorrono velocemente..
Ho creato un post
3062 giorni faChi mi può aiutare .. Mi consigliate frasi per offertorio? Cosa scrivere con fiocchi azzurro e rosa, ecc..e con gli altri simboli..voi che simboli portare all'altare?
Ho creato un post
3080 giorni faBuongiorno a tutte sposine.. come sapete manca poco al 2018!! vorrei confrontarmi con voi...riguardo i temi che stiamo elaborando e organizzando... voi cosa avete scelto e come lo state preparando.. io sarei orientata verso l'albero della vita come...
Ho creato un post
3083 giorni faCome avete sfruttato questo tema..che idee avete avuto per tableau, segnaposto, segnatavolo e nome del tavolo? Io ci sto lavorando!.. È più difficile di quanto pensassi..
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno a tutte, niente di particolare.. Idrato moltissimo la pelle con creme.. È importantissimo per non arrivare il giorno del matrimonio ad avere un colorito spento!! Altra cosa importantissima..curare i capelli con maschere!! In modo da avere...
Ho creato un post
3091 giorni faIn quanto tempo arriva, solitamente? Grazie a tutte.
Ho creato un post
3100 giorni faBuonasera sposine belle.. Stasera vorrei un po' raccontarci la mia situazione.. Ho scelto 4 damigelle..tutte amiche mie.. Siamo andati per il vestito e 3 sono d'accordo.. La 4 è vanitosa, dice che il prezzo è caro, che vuole vedere se lo trova...
Ho creato un post
3108 giorni faNon sono riuscita a trovare ancora un tema originale con rispettivo tableau.. Voi cosa avete scelto?? Avete qualche idea da proporre? Grazie a tutte..
Ho creato un post
3112 giorni faBuonasera a tutte sposine belle, vorrei consigli riguardo l'acconciatura.. A me piacciono acconciature con capelli lunghi, semi raccolti.. Voi che acconciatura avete scelto? Avete foto? Grazie a tutte..
Ho creato un post
3115 giorni faQuando il vostro giornooo?
Ho creato un post
3119 giorni faBuon pomeriggio sposine, è tutto il pomeriggio che giro per le librerie per trovare un'agenda per matrimonio, dove poter appuntare tutto.. Ma non ho trovato nulla.. Qualcuno conosce qualche sito, dove poterla acquistare online? Grazie a tutte..
Ho creato un post
3126 giorni faBuonasera a tutte, sono molto indecisa sul segnaposto da adottare.. Vorrei qualcosa di carino e semplice.. Avete qualche consiglio? Voi lo avete già scelto?
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno a tutti.. Sono nuova è la prima volta che scrivo.. Vorrei consigli sui segna tavolo e segna posto che posso adattare.. Grazie a tutte in anticipo..
Fotografi garanzie ANFM