Inzago, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4916 giorni faCiao a tutte mi sono appena sposata e volevo consigliarVi vivamente i fornitori al quale mi sono rivolta: Località: Villa Martinelli ( Mapello- bg)Location splendida, elegante, romantica, raffinata. Ottimo cibo, ottimo servizio, ottimo sfondo per...
Ho creato un post
5016 giorni faCiao,mi servirebbe una parrucchiera a domicilio per le mie amiche invitate che vengono da fuori milano . Alloggeranno in albergo a Vimodrone ( Mi) e sto cercando una parrucchiera a domicilio che vada da loro...sono 6/7 ragazze.... Alle 10.15 devono...
Ho creato un post
5091 giorni faBuongiorno, chi conosce una parrucchiera disponibile ad andare in albergo dove alloggeranno alcuni invitati, per fare delle pieghe?? L' albergo sarà a Vimodrone, provincia di Milano. Il matirmonio sarà a fine settembre, messa ore 11. quindi la...
Ho creato un post
5097 giorni faBuongiorno a tutte, uan info...ma durante il matrimonio quando si consegnano le buste? c'è un momento dedicato?
Ho creato un post
5118 giorni faCiao ragazze, quali negozi consigliate nelle province di milano / bergamo? Io mi sono innamorata delle scarpe " le silla" e "loriblu" ma hanno dei prezzi fuori dal normale...partono dai 600 € in su...non posso!!! Scarpe belle con swaroski senza...
Ho creato un post
5120 giorni faCiao a tutte chi conosce questa agenzia? il cantante si chiama Tony. Grazie Saluti
Ho creato un post
5136 giorni faBuongiorno, chi di voi conosce o ha avuto già a che fare con DJMAX? ho trovato il contatto tramite i fornitori del sito...grazie. :-)
Ho creato un post
5137 giorni faCiao chi di voi conosce qst deejay x matrimoni?
Ho creato un post
5161 giorni faBuongiorno ragazze, potresti dirmi un pò i vari preventivi che avete ricevuto? io ho ricevuto un preventivo per addobbi chiesa ( rose, garofani e gissophila) , bouquet+ bouquet da lancio, macchina sposi , braccialetto testimoni, circa 1100€! non è...
Ho creato un post
5162 giorni faBuongiorno a tutte, volevo sapere come gestite le partecipazioni per chi inviterete solo al taglio della torta? Al pranzo saremo circa 100 persone....( i più stretti oltre i parenti)... gli amici meno stretti, colleghi...volevamo invitarli al taglio...
Ho creato un post
5196 giorni faBuongiorno a tutte.... chi di voi si è sposata a villa martinelli ( gruppo villa malliana) a mapello?cosa ne pensate? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM