Inzago, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2012
25Ciao a tutte mi sono appena sposata e volevo consigliarVi vivamente i fornitori al quale mi sono rivolta: Località: Villa Martinelli ( Mapello- bg)Location splendida, elegante, romantica, raffinata....
Ciao a tutte! mi sono appena iscritta e vorrei tanto sapere se ci sono spose 2012 o 2013 che hanno prenotato a villa martinelli. Vorremmo tanto capire il prezzo a persona e se c'è modo di poter...
Queste sono state faticose come un parto ( e ne so qualcosa) perchè non sapevo proprio come farle e tanto per complicarmi la vita ho scelto 2 colori che non si trovano proprio dappertutto il bordeaux...
Ciao a tutte chi conosce questa agenzia? il cantante si chiama Tony. Grazie Saluti
Ciao sposini! ci sposiamo nello stesso giorno! speriamo ci sia bel tempo! :-) Come siete messi con i preparativi? io ogni giorno che passa scopro di esermi dimenticata qualcosa... oggi è la giornata...
Ciao,mi servirebbe una parrucchiera a domicilio per le mie amiche invitate che vengono da fuori milano . Alloggeranno in albergo a Vimodrone ( Mi) e sto cercando una parrucchiera a domicilio che vada...
Ciao a tutte, vorrei il vostro parere per i regali ai testimoni. Io ho già delle idee, ma vorrei un po' di spunti per avere delle alternative. avevo pensato per il testimone i gemelli e per la...
Ciao a tutte sono stata molto assente causa mille impegni! Ma torno con un quesito per tutte! Siamo molto indecisi nella scelta del secondo del menù tra cosciotto di maiale e cosciotto di vitello Voi...
Ragazze vi posto il menù! APERITIVO AL BOUFFET -mandorle tostate -scaglie di grana scavate nella forma -prociutto crudo alla morsa -mozzarelline panate -tramezzino al pistacchio -bastoncini di sfoglia...
Buongiorno, chi conosce una parrucchiera disponibile ad andare in albergo dove alloggeranno alcuni invitati, per fare delle pieghe?? L' albergo sarà a Vimodrone, provincia di Milano. Il matirmonio...
Buongiorno a tutte, uan info...ma durante il matrimonio quando si consegnano le buste? c'è un momento dedicato?
Ciao a tutte! Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto? Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)
Ciao ragazze, quali negozi consigliate nelle province di milano / bergamo? Io mi sono innamorata delle scarpe " le silla" e "loriblu" ma hanno dei prezzi fuori dal normale...partono dai 600 € in...
Buongiorno a tutte.... chi di voi si è sposata a villa martinelli ( gruppo villa malliana) a mapello?cosa ne pensate? Grazie a tutte
Buongiorno, chi di voi conosce o ha avuto già a che fare con DJMAX? ho trovato il contatto tramite i fornitori del sito...grazie. :-)
Ciao chi di voi conosce qst deejay x matrimoni?
Argomento spinoso credo. Voi come la pensate? li festeggerete e come? Una semplice c'è tra amici o il classico e meno elegante locale con spogliarelli vari? Noi non lo facciamo, sinceramente tra...
Buongiorno a tutte!!!!!! Domenica siamo stati alla Tenuta Valminier di Villanova d'Asti (location prenotata per le nostre nozze) per fare la prova menù e quindi per scegliere il nostro menù. Ve lo...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedere aiuto a tutte per trovare delle location non solo belle esteticamente ma anche con un'ottimo servizio.Se qualcuna di voi è già stata in qualche villa nella...
Buongiorno ragazze, potresti dirmi un pò i vari preventivi che avete ricevuto? io ho ricevuto un preventivo per addobbi chiesa ( rose, garofani e gissophila) , bouquet+ bouquet da lancio, macchina...
Buongiorno a tutte, volevo sapere come gestite le partecipazioni per chi inviterete solo al taglio della torta? Al pranzo saremo circa 100 persone....( i più stretti oltre i parenti)... gli amici meno...
Ciao ragazze...volete sapere l'ultima? Una delle mie damigelle ieri mi ha dato la bella notizia...non può + farmi da damigella...E lo dice 4 mesi prima del matrimonio???ma secondo voi è normale? cioè...
Ciao ragazze, volevo farvi partecipi di un'emozione grande grande che ho provato. Ieri io, il mio FM ed i miei genitori abbiamo fatto la prova menù presso Villa Martinelli a Mapello ed è stato...
Finalmente dopo tante visite abbiamo trovato la nostra location dove il 20 Luglio 2012 festeggeremo il nostro matrimonio!!! YEEEEEEE!!!! Non sto più nella pelle! Si tratta di Villa Martinelli a...
Ciao a tutti. Mi chiamo Dina e sono della provincia di Milano. Sono anch'io una sposina del 2012.... finalmente!!!!dopo 7 anni di fidanzamento ce l'abbiamo fatta !! ,-) Per ora ho prenotato chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM