Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno sposine! Quanto tempo prima avete annunciato a lavoro il matrimonio e quindi il periodo del congedo matrimoniale? Io mi sposerò a Settembre e non ancora lo annuncio...mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato ad Ottobre e mi sento...
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno sposine, mi sapreste dire il costo medio dell'intrattenimento musicale per il ricevimento? Noi non cerchiamo animazione, ma solo musica dal vivo!
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno a tutte, vi scrivo per trovare conforto in una community di sposine che sicuramente saranno in grado di capire come mi sento... Domani dovevo andare a firmare il contratto per la nostra location, location che adoriamo e per la quale...
Ho creato un post
3122 giorni faRagazze sono davvero in crisi!Abbiamo deciso di sposarci un pò all'ultimo momento e fortunatamente la Chiesa ci ha dato la data che volevamo (in realtà un giorno prima, ma è un sabato e preferiamo anche) il problema è la location... Sono anni ormai...
Ho creato un post
3128 giorni faSalve a tutte, ho una domanda da farvi...è possibile richiedere informazioni telefoniche/via email alle strutture sulla disponibilità della data senza fissare un appuntamento? Vi spiego. Il mio fm mi ha assolutamente fatto promettere di lasciar...
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Sono Vittoria ed io ed il mio futuro marito vorremmo tanto di sposarci in questo giorno... Fin ora però abbiamo bloccato solo la Chiesa in realtà, perché per diversi motivi prima di Ottobre non potremo cominciare ad...
Fotografi garanzie ANFM