Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙

Ragazze buongiorno, sono abruzzese, di Chieti per l’esattezza! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019.... abbiamo già fermato una data “provvisoria” in chiesa ma siamo (o...

Ciao ragazze...io sono di pescara....chi avete scelto con gruppo musicale per il vostro matrimonio?considerate che io nn,voglio animazione...

Sposine abruzzesi buonasera!Avete suggerimenti da darmi x quanto riguarda il trucco ed il parrucco in zona Pescara,Chieti e dintorni?!X il momento ho visto Gidigi Parrucchieri e mi ha dato una buona...

Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio...

Care ragazze sono ufficialmente in ansia ,ma non per il matrimonio ma bensì per il tempo 😢...dalla prossima settimana arriva l'autunno.... aiuto !!!

Ciao ragazze,sono demoralizzata...ho scoperto adesso che il 1 giugno 2019 alle 21 ci sarà la finale di champions...io odio il calcio!!! Il problema è che almeno metà dei miei invitati,se non tutti,...

Buongiorno sposine! Una domanda per voi: chi ha scelto un abito presso Atelier Emè? Io ho visitato il sito e me ne sono innamorata 😍 vorrei sapere, che fascia di prezzi hanno? Grazie mille!

Un giorno magico passati con le persone più importanti! Ho sposato l'uomo della mia vita.. non chiedo niente di più! Grazie per i consigli ragazze! In bocca al lupo a tutte voi!!

Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...

Ciao ragazze io il 17 settembre parto per la luna di miele in Messico per ben 20 giorni.. qualcuna di voi c'è andata in questo periodo? Ho visto su internet che settembre e ottobre sono i mesi più...

Sposine d’abruzzo Sono in crisiiii!!! Sapete dirmi dei negozi dove poter trovare le scarpe da sposa? Non ho idea di dove andare! 😭😭😭😭😭 ovviamente scarpe buone! No globo, pittarello ecc ecc

Ciao sposine abruzzesi ! Mi consigliate qualche fioraio bravo e non troppo costoso tra Chieti, Pescara e zone limitrofe ? Sono stata all' infinito a sambuceto che era tra i fornitori di mia cognata...

Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...
Ciao ragazze ho trovato questo sito carinissimo chiamato Busquets che fanno partecipazioni personalizzabili a prezzi favolosi. Qualcuna di voi ha preso partecipazioni da questo sito??? Ho mandato...

Future spose chi come me. Non lavorerà??nel mio caso non per mia decisione ma come già sapevo mi è scaduto il contratto e purtroppo sono in cerca di occupazione....ma m sto annoiando terribilmente a...

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...