Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2018 Catania

Messico e cancun

Martina, il 25 Aprile 2018 alle 00:20 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze io il 17 settembre parto per la luna di miele in Messico per ben 20 giorni.. qualcuna di voi c'è andata in questo periodo? Ho visto su internet che settembre e ottobre sono i mesi più sconsigliati a causa di tempeste tropicali e uragani..Smiley ups Smiley ups vi prego aiutatemi per chi ha vissuto questa esperienza proprio a settembre

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Aprile 2018 alle 09:57
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow allora ci troveremo di sicurooo!!! 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi staremo al Tulum nello stesso periodo!

Arriveremo il 25 settembre e ripartiremo il primo, la nostra agenzia ci ha fatto lo stesso identico discorso, inoltre mia cugina ci è andata due anni fa a metà settembre e non ha avuto problemi!

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è periodo di uragani... io non ci andrei nemmeno sotto tortura.
    E non è una cosa che a volte capita e a volte no.. Negli ultimi anni i cicloni stanno diventando sempre più frequenti e violenti, insomma il mondo è enorme perché fossilizzarsi su quella meta?
    Secondo me o posticipi oppure scegli altro.. tanto il mare bello lo trovi ovunque, rischi che paghi un botto per poi vedere voli cancellati e brutto tempo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è proprio avere il confronto. Per l umiditá me lo aspetto perchè il clima lí è sempre cosí... Spero solo di essere fortunata..ma si sa ormai le stagioni sn cambiate, il clima anche, quindi...sfidiamo la fortuna e incrocio le dita😊
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si sì io ho raccontato la mia... e dato ke son stata proprio in quel periodo dopo 7 mesi fa posso dirti come era tutto qui...spero per voi troviate sempre bello... l’umidità al 90 100% comunque aspettatela perché il periodo è così indipendentemente dal sole o pioggia 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Ticino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati in Messico a febbraio...però zona Tulum/Playa del Carmen...
    Si stava benissimo!

Comunque un italiano che abita ormai li ci ha detto che è cambiato tutto a livello di tempo (come del resto anche da noi)...ormai non si sa più bene quando fa caldo e quando è brutto...
    Bisogna andare e come va va...

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dico che ci vuole fortuna...infatti delle sposine hanno scritto che nn hanno trovato nulla...quindi come va va...ovvio spero che vada bene hihihi...grz cmq 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare in Messico ma l'agenzia ce l'ha sconsigliato per fine settembre/inizio ottobre...inoltre due coppie di amici ci sono stati a fine agosto e ci hanno detto di aver rischiato un pò proprio per gli uragani...noi abbiamo cambiato meta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati l'anno scorso per il nostro viaggio di nozze siamo partiti il 24 di Settembre e siamo tornati il 10 Ottobre, clima stupendo avrà piovuto al massimo quattro volte per circa un'oretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per scoraggiarti ma Io ero proprio in questo villaggio per la luna di miele dal 21 settembre 2017 al 6 ottobre e... disastro... due tempeste tropicali e pioggia praticamente tutti i giorni alternata al sole... umidità 99%...il villaggio lo vendono molto bene ma non aspettarti chissà che 😔 se sei in tempo fossi in te guarderei altrozzz 😘
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono partita a settembre 2017 il 21 fino al 6 ottobre e.... se tornassi indietro sceglierei un altro periodo per andarci o cambierei meta... non è assolutamente stagione... umidità al 99% 100% tutti i giorni e piogge ogni tot ore... poi splendeva il sole dopo le piogge ma quando arrivano sono devastanti... ci siamo trovati ancje in mezzo a due tempeste tropicali e sconsiglio... tornerò sicuramente xke il Messico è fantastico ma ci tornerò inverno 2018 che li sarà stagione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina Smiley smile io ti posso dire che la nostra agenzia c'ha proprio sconsigliato queste mete in quel periodo! Ma ormai si sa...il meteo è imprevedibile e magari sarai fortunata Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo, va a fortuna, ma io non rischierei proprio di trovarmi in mezzo ad un uragano! La mia agenzia viaggi non fa proprio partire per i caraibi in quei mesi.. ogni periodo ha le sue mete, prima di decidere bisogna sempre informarsi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare in Messico...a proprio x questo problema abbiamo evitato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti! Io ci sono stata ad ottobre e non c era mai una nuvola in cielo... ormai va anche a fortuna 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo è proprio così io parto a maggio prr il Messico
    La mia amica l'anno scorso si è fatta 4 giorni chiusa bel Bungher per l'uragano
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove alloggi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla zona...io andrò dal 24 settembre al 1° ottobre e starò al villaggio royal tulum... Lí ci sn stati anche dei miei cugini e degli amici sempre periodo settembre e nn è successo mai nulla. Perchè la zona nn è ad alto rischio. Poi stai a fine settembre quindi cala anche la probabilità di trovare uragani ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa