Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Buongiorno a tutti/tutte! Sono Vittoria ed io ed il mio futuro marito vorremmo tanto di sposarci in questo giorno... Fin ora però abbiamo bloccato solo la Chiesa in realtà, perché per diversi motivi...

Buongiorno sposine! Quanto tempo prima avete annunciato a lavoro il matrimonio e quindi il periodo del congedo matrimoniale? Io mi sposerò a Settembre e non ancora lo annuncio...mi hanno fatto il...

Buongiorno sposine, mi sapreste dire il costo medio dell'intrattenimento musicale per il ricevimento? Noi non cerchiamo animazione, ma solo musica dal vivo!

Buongiorno a tutte, vi scrivo per trovare conforto in una community di sposine che sicuramente saranno in grado di capire come mi sento... Domani dovevo andare a firmare il contratto per la nostra...

Ragazze sono davvero in crisi!Abbiamo deciso di sposarci un pò all'ultimo momento e fortunatamente la Chiesa ci ha dato la data che volevamo (in realtà un giorno prima, ma è un sabato e preferiamo...

Salve a tutte, ho una domanda da farvi...è possibile richiedere informazioni telefoniche/via email alle strutture sulla disponibilità della data senza fissare un appuntamento? Vi spiego. Il mio fm mi...