Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1012 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
1012 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
1012 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1337 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1337 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
1345 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
1368 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1386 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
1386 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni Bomboniere B 📸 Maria De Santi Fioreria...
1386 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
1386 giorni faQuinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸 Tazzami *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere tema...
1386 giorni faAltre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso Eventi C 📸 Papermedia *** Vai al post...
1386 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto tema viaggio: vota ...
1386 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
Fotografi garanzie ANFM