Rossano Veneto, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faCiao ragazze, sabato ci sposiamo e io stasera sono riuscita a litigare con tutti, fm mamma e papà! Non sono nervosa apparentemente ma mancano ancora un po’ di dettagli da finire e sto dando i numeri perché non trovo il tempo! E quindi scatto subito...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao! Ieri mi è capitata una cosa strana! Stavo cercando un fornitore tramite app e ne ho visionati 6-7. Ho deciso di mandare un messaggio al fornitore prescelto per fissare un appuntamento e fin qui tutto ok, il problema è che ho scoperto stamattina...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao a tutte!! Volevo solo sfogarmi perché i giorni passano e a me sembra di non combinare niente... oggi siamo nella mia città natale con fm e speriamo di definire più cose possibile!! Un mese e mezzo e una valanga di cose ancora da fare! 😩 anche...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo il 10 Febbraio 2018 in provincia di Vicenza! Qualcun’altra come me? 😊
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non stare con un eventuale cappotto tutto il tempo....
Fotografi garanzie ANFM