Rossano Veneto, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Ciao ragazze, sabato ci sposiamo e io stasera sono riuscita a litigare con tutti, fm mamma e papà! Non sono nervosa apparentemente ma mancano ancora un po’ di dettagli da finire e sto dando i numeri...
A -20 giorni dalle nozze… Mi sento un misto di emozioni… Che va tra l’eccitazione e l’agitazione La maggior parte delle cose sono pronte! Solo che le fedi ancora non sono arrivate… Questa è l’unica...
Ciao sposine, oggi sono stata in giro per i negozii a trovare qualcosa per la mattina del matrimonio.. mi piacerebbe mettere Kimono con delle ciabattine particolari.. non ho trovato NIENTEEE!!!...
Qual è il look sposa che più vi appartiene? Facendo la scelta dell'intimo continuerete a scoprirlo A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera
Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...
Idee per il look da sposa che più vi si addice? Scopritelo con il nostro test ! Ecco le scelte relative all'acconciatura qual è la vostra preferita? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura C Passa al...
Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...
Stamattina fm ha preso il suo abito😍😍😍 so solo che è un carlo pignatelli😍😍 ragazze non vedo l'ora di vederlo chissà come sarà bellooo! che emozioneeee💖 e voi avete visto gli abiti dei vostri fm o...
Oggi siamo a -8 mesi ❤️ A voi quanto manca sposine?
Ciao! Ieri mi è capitata una cosa strana! Stavo cercando un fornitore tramite app e ne ho visionati 6-7. Ho deciso di mandare un messaggio al fornitore prescelto per fissare un appuntamento e fin qui...
Ciao a tutte!! Volevo solo sfogarmi perché i giorni passano e a me sembra di non combinare niente... oggi siamo nella mia città natale con fm e speriamo di definire più cose possibile!! Un mese e...
Ciao ragazze! Stamattina mi sono svegliata con una brutta sensazione addosso. Stanotte ho sognato il mio matrimonio, e andava tutto storto: dalla location al catering, da mio marito che spariva agli...
Stasera, complice il divano, sono in vena di scrivere tanti topic... Quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm??? Noi 2 anni di differenza... lui 29 io 27...
Ciao a tutte! Io mi sposo il 10 Febbraio 2018 in provincia di Vicenza! Qualcun’altra come me? 😊
Ciao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non...
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...
Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Fotografi garanzie ANFM