Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2424 giorni faCiao a tutte a -8 giorni sto preparando I segnaposto vi piacciono?? Rosa come il tema 😍
Ho creato un post
2451 giorni faCiao a tutte, che musica sceglierete per l’ingresso in chiesa? La classica marcia nunziale? Io ero indecisa tra quella o l’hallelujah
Ho creato un post
2451 giorni faCiao a tutte, farete il ballo con i genitori? Che canzone avete scelto?
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutte, vorrei cambiare le scarpe durante la cerimonia e potermi divertire senza il dolore dei tacchi ma sono indecisa tra: converse bassa o alta con zeppa oppure sandalo basso o con zeppa cosa mi consigliate? Voi cambierete le scarpe?
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte questo è il vestito di mio fratello, solo che è indeciso se gravata o Papillon, con o senza panciotto voi che ne dite? Ha 25 anni
Ho creato un post
2573 giorni faCiao spose ho due damine di 4 e 9 anni e visto che il matrimonio avrà come tema il rosa cipria/antico e le sue sfumature, non so se scegliere un abito rosa o bianco da mettere poi una fascia cipria. Avranno già una coroncina di fiori in testa.grazie...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte, ho preso queste scarpe raso cipria,visto che non mi piacciono bianche e dopo penso di cambiarle con delle converse. Il negozio ha detto che posso personalizzare il tacco o mettere degli strass sulla scarpa cosa ne dite?
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte, un’amica mi sta preparando le partecipazioni ma non so quale scegliere 😊 quale delle due vi piace?
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo il 6 settembre quale meta mi consigliate tra Fuerteventura e le isole della Grecia?? Non voglio rischiare in un brutto tempo, vorrei una vacanza tra sole mare e qualcosina da visitare. A me piaceva il Messico ma me...
Ho creato un post
2644 giorni faCiao ragazze, vi piace la bomboniera che ho scelto?? C’è anche un esempio di come verrà la confezione con il colore del tema, più il sacchettino con i confetti che daremo per strada appena usciti dalla chiesa. Vi piace?? Piacerà hai parenti??
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte, io avrei un dubbio sulle pubblicazioni di nozze. Noi conviviamo a Milano ma ci sposiamo a Napoli il 6 settembre con rito cattolico. Abbiamo già fatto il corso matrimoniale, per fine marzo intorno al 22 vorrei già aver fatto tutto in...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutte qualcuno sa consigliarmi dove acquistare scarpe comode con tacco 7/10, Milano e provincia? Non vorrei spender tanto visto che non mi piacciono le scarpe bianche e avrei preferito mettere un colore rosa cipria, ma l’atelier me la...
Fotografi garanzie ANFM