Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2424 giorni fa
Ciao a tutte a -8 giorni sto preparando I segnaposto vi piacciono?? Rosa come il tema 😍
2530 giorni fa
Ciao a tutte questo è il vestito di mio fratello, solo che è indeciso se gravata o Papillon, con o senza panciotto voi che ne dite? Ha 25 anni
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2565 giorni fa
2573 giorni fa
Ciao spose ho due damine di 4 e 9 anni e visto che il matrimonio avrà come tema il rosa cipria/antico e le sue sfumature, non so se scegliere un abito rosa o bianco da mettere poi una fascia cipria. Avranno già una coroncina di fiori in testa.grazie...
2573 giorni fa
Ciao a tutte, ho preso queste scarpe raso cipria,visto che non mi piacciono bianche e dopo penso di cambiarle con delle converse. Il negozio ha detto che posso personalizzare il tacco o mettere degli strass sulla scarpa cosa ne dite?
2622 giorni fa
Ciao a tutte, un’amica mi sta preparando le partecipazioni ma non so quale scegliere 😊 quale delle due vi piace?
2644 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace la bomboniera che ho scelto?? C’è anche un esempio di come verrà la confezione con il colore del tema, più il sacchettino con i confetti che daremo per strada appena usciti dalla chiesa. Vi piace?? Piacerà hai parenti??
Fotografi garanzie ANFM