Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faBuongiorno ragazze e buon inizio di giugno! chi come me si sposa in questo bellissimo mese?? Per me sono -20 giorni 😍
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze! Cosa ne pensate? Mancano 26 giorni, le farò crescere un altro pochino
Ho creato un post
2522 giorni fa1 mese oggi..... 😍😍😍 ragazze dove siete???
Ho creato un post
2535 giorni faRagazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!
Ho creato un post
2537 giorni faOggi tour de force... prova acconciatura, scelta confetti ed infine scelta torta e tovagliato. È stato emozionante tornare in location...manca sempre meno.... voi come state a preparativi?
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze buongiorno! Con oggi siamo a -99 giorni!!! Chi come me??
Ho creato un post
2608 giorni faEd oggi ho prova abito e prova trucco! Dopo quasi 7 mesi rivedo L abito per la prima prova 😍 e pomeriggio prova trucco 🥳🥳 non vedo L ora
Ho creato un post
2629 giorni faBuongiorno ragazze, avrei una domanda per voi. Vorrei regalare al mio fa i gemelli personalizzati che mi piacerebbe indossasse per il matrimonio. Voi dove li avete acquistati?
Ho creato un post
2740 giorni faE con oggi abbiamo prenotato anche il viaggio!!! Finalmente! Il tempo vola
Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi di voi ha iniziato ad organizzare il viaggio di nozze? Noi abbiamo richiesto diversi preventivi. Penso che tra qualche giorno ci decideremo. Anche se la nostra scelta è per le Maldive. Voi dove andrete?
Ho creato un post
2772 giorni faEd eccole arrivate. Le scarpe del mio grande giorno. Il tempo scorre velocemente. Future sposine a che punto siete?
Ho creato un post
2792 giorni faBuongiorno a tutte! Chi come me oggi a -299?? Future sposine quanti giorni mancano???
Ho creato un post
2816 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia di aver trovato l’abito. Quando L’ho indossato mi sono sentita felice, sposa e soprattutto mi sono immaginata quel giorno con addosso quell’abito. Ho pianto di gioia cosa che non avrei mai creduto possibile...
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno a tutte! Spose 2019 a che punto siete con la ricerca dell’abito? Io da oggi ho il primo appuntamento in atelier! 😍😍😍 non vedo L ora
Ho creato un post
2858 giorni faÈ iniziato il count down. Il contatore segna -365!!! Ragazze a che punto siete???
Ho creato un post
2882 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei una domanda. Per quanto riguarda la luna di miele pensavamo ad un viaggio relax, in un resort sul mare e volevo un consiglio da voi, dove si potrebbe andare ? Si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM