Serramanna, Cagliari · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Gio
2229 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2252 giorni faHo creato un post
2254 giorni faCiao a tutte Sposine😁settembre sembra lontano ma il tempo vola.... avete da suggerirmi dei posti per fare le foto?....zona medio Campidano! Aiuto 😓 Villacidro? Castello di Sanluri? Cosa vi viene in mente?
Ho ottenuto una medaglia!
2260 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2260 giorni faCiao Sposine, consigli sul trucco per il gran giorno? zona medio Campidano! Ho guardato tra i fornitori ma non saprei ...le vostre esperienze dirette sono una fonte più sicura 😃
Ho partecipato al post di Elisa
2263 giorni faHo partecipato al post di Simona
2497 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2497 giorni faHo partecipato al post di Simona
2497 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2497 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2497 giorni faHo partecipato al post di Sara
2497 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2497 giorni faHo partecipato al post di Simona
2497 giorni fa