Pisa, Pisa · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni fa4 Agosto 2018....una sola parola PERFEZIONE
Ho creato un post
2816 giorni faEccoci quasi adesso manca poco ! Ancora un po di cose da fare, ritiro mio abito, portare tutto in chiesa e tutto in agriturismo! Intanto vi mando qualche foto
Ho creato un post
2859 giorni faHo fatto oggi con il mio fidanzato questi cartelli in legno da far portare ai miei 2 cugini(4 e 11 anni) vi piacciono? Sono indecisa se lasciarli così o mettere dei fiori attaccati e se lasciarci i lacci o farli portare a mano voi che dite?
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze qualche foto per idee unghie??
Ho creato un post
2893 giorni faVorremmo prendere le fedi 3 gr classiche d'oro! Trovate a 318€ voi a quanto le avete trovate?
Ho creato un post
2894 giorni faSiamo già a -80 e qui sale la pressione abbiamo mille dettagli da sistemare ma non vediamo l'ora!
Ho creato un post
2899 giorni faCiao bellezze,Io mi sposerò il 4 agosto, e nel mentre ho parlato con gli invitati ho cercato di evitare che si vestisseri di determinati colori, specialmente le donne, niente bianco, nero, rosso e viola...ho fatto male?
Ho creato un post
2901 giorni faLa curiosità è donna, e a me piace sentire le storie d'amore! Nel mio caso era il 5°anniversario e avevamo litigato e inaspettatamente vedo arrivare lui tutto scritto sulle braccia con scritto "mi vuoi sposare?" E la risposta beh si sa
Ho creato un post
2901 giorni faChi si sposa?
Ho creato un post
2901 giorni faPer la nipotina che porterà le fedi
Ho creato un post
2901 giorni faFatto da me con le Lucine per la sera
Ho creato un post
2901 giorni faVi piace.?
Ho creato un post
2901 giorni faLancia riso fatti da me, ma domanda quale riso commerciale posso comprare per il matrimonio?
Ho creato un post
2901 giorni faPresi essendo il 4 agosto 2018 il matrimonio
Ho creato un post
2901 giorni faOra che ho scoperto la community chiedo a tutti dei pareri! Vi piacciono?
Ho creato un post
2901 giorni faVi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM