Pontassieve, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2825 giorni fa
A - 3 giorni dal matrimonio anche il tableau è finito...ci siamo quasi finalmente!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2893 giorni fa
Prima si, poi no, adesso forse. Mi fate vedere i vostri guestbook e mi dite dove li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2905 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
2909 giorni fa
Ecco qua bomboniera e sacchettino finiti... mia mamma è stata bravissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3005 giorni fa
3008 giorni fa
Salve sposine !siete tutte così brave nel preparare tutto ciò che serve per il matrimonio con le vostre mani che beh alla fine, vedendo le vostre meravigliose creazioni, mi sono decisa ed ecco qua...il primo portariso fatto sa me😁
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3021 giorni fa
Ragazze qualcuno ha comprate le partecipazioni dal sito AliExpress ? Le vedo molto belle posso fidarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3058 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a quali centrotavola scegliere? Ci pensa la sala o darete delle indicazioni specifiche.? Fiori? Vasi o altro?
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3059 giorni fa
Ciao, dopo più di due mesi di attesa finalmente è arrivato il cake topper, che avevo comprato e personalizzato su AliExpress!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM