Pontassieve, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
A - 3 giorni dal matrimonio anche il tableau è finito...ci siamo quasi finalmente!
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ecco qua bomboniera e sacchettino finiti... mia mamma è stata bravissima!!!
Eh sì sposineeee esattamente tra due mesi ci sposiamoooooooooooo...!! A voi qnt manca??????
Ciao a tutti! Ci sposiamo il 28 luglio e sono già in ansia.. Oggi poi, non so perché ma mi è salita un ansia assurda.. Mi sono "accorta" che mancano ormai 6 mesi e che da quando abbiamo deciso (il 1...
Ciao a tutte mi sapete consigliare una valida agenzia di viaggio calcolando che partiremo per l estero con i bambini al seguito... grazie
Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto,...
Salve sposine !siete tutte così brave nel preparare tutto ciò che serve per il matrimonio con le vostre mani che beh alla fine, vedendo le vostre meravigliose creazioni, mi sono decisa ed ecco...
Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Ragazze qualcuno ha comprate le partecipazioni dal sito AliExpress ? Le vedo molto belle posso fidarmi ?
Chi si sposa a lugliooo2018?????😬😬👌🏿👌🏿👌🏿 io la prika
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Weeeee ciao ragazze! Come al solito a quest’ora ho quella fase in cui sono sveglia e penso. Dopo il topic di ieri mattina dove vi raccontavo tutte le cose che dovevo fare, volevo avvertirvi che sono...
Ho rivisitato il biglietto della lista nozze, e grazie al vostro aiuto è uscito fuori un pensiero simpatico: Aiutaci anche tu a comprare un attico a New York, a fare il giro del mondo,e ad noleggiare...
Stasera Paolo è tornato a casa con questo pacchettino per me.. apro e rimango senza parole! Lo amo! Mi ha chiesto di mettere il tutto per il NOSTRO giorno.. piccole emozioni ❤ che volevo condividere...
Ecco qui le partecipazioni... mi sembrano molto carine😊
Ragazze oggi dopo un bel girare finalmente abbiamo trovato le fedi non mi sembra vero siamo super felice e emozionati. La scelta più bella è proprio quella delle fedi mi sono emozionata appena...
Christina Perri - A Thousand Years [Official Music Video] Buongiorno ragazze quale canzone avete scelto per il vistro primo ballo? Noi questa almeno per ora😍😍
Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...
Ciao ragazze, avete già pensato a quali centrotavola scegliere? Ci pensa la sala o darete delle indicazioni specifiche.? Fiori? Vasi o altro?
Ragazze molte di noi hanno già scelto la sala per il ricevimento.,me compreso. Mi chiedevo però secondo voi è giusto spendere tanto per del cibo? Fino a che punto è importante far bella figura e farli...
Ciao, dopo più di due mesi di attesa finalmente è arrivato il cake topper, che avevo comprato e personalizzato su AliExpress!!
Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!
Ciao sposine..il ristorante ci ha detto che. la prova menu è gratis per noi sposi..per terze persone a voi hanno chiesto qualcosa?
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...
Fotografi garanzie ANFM