COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dario
Sposo Master Giugno 2018 Roma

Sposo con o senza barba

Dario, il 23 Gennaio 2018 alle 09:46 Pubblicato in Moda nozze 0 87
Salvato Salva
Rispondi
Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto, mentre mio fm e come.quello.con.i capelli lunghi in fondo alle foto. Abbiamo portato barbe di tutti i tipi, quindi ora non sappiamo, a voi piacerebbe uno sposo con la barba lunga? Ovviamente ho utilizzato questo topic anche per regalarci un po'di foto di bonazzi da giardare.. ahahhaha

Sposo con o senza barba 1

Sposo con o senza barba 2

Sposo con o senza barba 3

Sposo con o senza barba 4

Sposo con o senza barba 5

Sposo con o senza barba 6

Sposo con o senza barba 7

Sposo con o senza barba 8

Sposo con o senza barba 9

Sposo con o senza barba 10

Sposo con o senza barba 11

Sposo con o senza barba 12

Sposo con o senza barba 13

Sposo con o senza barba 14

Sposo con o senza barba 15

Sposo con o senza barba 16

Sposo con o senza barba 17

Sposo con o senza barba 18

Sposo con o senza barba 19

Sposo con o senza barba 20

Sposo con o senza barba 21

Sposo con o senza barba 22

Sposo con o senza barba 23

87 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Agosto 2019 alle 14:11
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala

Haha ma quante ne hai messe? Meno male...

Comunque guarda, in media da quanto ho capito non e' che le donne stravedano per la barba lunghissima.

In ogni caso sembrera' banale ma sceglietevela a vicenda, non pensate se possa piacere o meno agli altri. Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Personalmente una barba corta e curata non mi dispiace, anche se il mio fm sta meglio senza. Le vostre barbe sono molto "ordinate", quindi siate voi stessi anche nel giorno delle nozze e tenetele.
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    Proprio oggi ho detto al mio fm che lo vorrei con un po' di barbetta..non usa mai la barba vera...ma insomma,quella ricresciutaSmiley love Solo che c'è chi insiste col retrogrado pensiero che liscio fa più elegante e pulito(sua madre)
    P.S.:grazie della carrellata,darioSmiley gift
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    Barba lunga tutta la vita 😍😍😍
    fm non L’accorcerà altrimenti lo uccido 🤣😬
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    Barba tutta la vita! Personalmente adoro la barba stile nr. 6, per intenderci
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    Assolutamente no barbona. La 2 è perfetta. A mio gusto
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Io non sono anante della barba, ma se ben curata e non sale e pepe hanno il loro fascino.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    Io sono per lo sposo con la barba ma corta e ben curata tipo le foto 6 o 9. Però bisogna dire che non a tutti sta bene, è molto soggettiva la cosa. Mi piacerebbe se il mio fm lasciasse un po' di barbetta per le nozze 😊😍
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala

Rigorosamente barba! Non lunghissima, un centimetro circa, ma è quella lunghezza in cui la barba di fm comincia ad essere morbida e la adoro! Più lunga gli diventa ispida e sembra sempre spettinata e non gli sta più bene, più corta mi dà fastidio perché punge!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    Io ADORO la barba!! se l uomo la sa portare e gli sta bene ovviamente! il mio compagno ora c’è l ha come nella prima foto.. e se dovesse tagliarla per il matrimonio mi arrabbierei tantissimo!!!! ognuno deve rispecchiarsi in quel giorno. non vedo perché essere in altra persona.. e come dire che io mi tingo i capelli di biondo o di nero.. nooooo io rimango con i miei capelli rosa 🤣 mi ci trovo bene e mi sento me stessa chissene cosa pensano gli altri
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    A me la barba piace (anzi non potrei vedere il mio fm senza) ma non troppo lunga..poi sembra un montanaro...😂😂 dovete fare come piace a voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ah già: Il consiglio sulla barba....siate voi stessi, una barba curata e con stile é bellissima, secondo me!! Mio marito aveva la barba al matrimonio e ciò è scocciato molto a mia suocera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    A me piace il sest'ultimo!!! Ehm sì cioè....nel senso che mi ricorda mio marito 😇😂
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    Alcuni sono oggettivamente dei bonazzi ma preferisco lo sposo senza barba Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    Io non amo le barbe troppo lunghe. Preferisco di più la barba tipo la 6 e la 9. Però dove essere voi stessi. Quindi quella che siete soliti portare
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    Secondo me Le barbe ideali sono quelle delle immagini 6 e 9. Secondo me piu lunga no, ma è molto soggettivo. Comunque il topic è molto divertente 😂 soprattutto per permetterci di dare un occhiata qua e là.. 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    La foto numero tre è un bonazzo top! Con lui vi consiglio un addio al celibato!😜😜😂 Io però le barbe esagerate non le amerei per un matrimonio.. vi consiglierei la barba di Brad 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala

Mio marito ha i capelli fino alle spalle e da qualche anno porta la barba stile Bob Sinclair. Si piace così (e piace anche a me ovviamente Smiley catface ) perciò non si è rasato per il matrimonio perché giustamente voleva essere sé stesso. Io dal canto mio non ne ho voluto sapere di togliere il cerchietto al naso perché ce l'ho da tanti anni e fa parte di me. Se voi vi sentite più a vostro agio con la barba tenetela, sarete sicuramente ambedue elegantissimi e radiosi!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Mi correggo..volevo dire 6-9
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io non amo la barba come l'esempio uno...diciamo che il mio ideale corrisponde a immagini 7-9..😍😍 anche se il mio Fm lo preferisco senza😂😂 sarà che non sono abituata abituata vederlo con la barba..quindi sarebbe strano vederlo così all'altare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    Se siete abituati... si alla barba... il mio futuro marito avrà la barba... Anche perché l'ultima volta che si è tolto la barba sembrava un 18enne e nostro figlio non la smetteva di piangere perché non l'aveva riconosciuto!😄😄
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    Un minimo di barba ci deve essere !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    Non odiarmi, ma la barba mi piace se corta, però sono perfettamente d’accordo con te, è giusto rimanere come si è nel quotidiano (;
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Guarda io devo dire che non mi piace la barba. Ma sono assolutamente d'accordo con te che dobbiate essere fedeli a voi; alla vostra immagine ed ai vostri gusti! (io al mio fm non feci togliere l'orecchino al sopracciglio perché secondo e fa parte di lui)

Quindi si barba visto voi le amate

• Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    Barba siii assolutamente!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    Barba siiiìii!!!! Al 100%
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Assolutamente barba si! Dovete sentirvi voi stessi quel giorno, io adoro la barba, dico sempre a mio marito di non toglierla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    Io voto barba sì!!! 👌👌👌A me fm piace tantissimo con la barba...sono due anni che se la cura. Non ha il barbone da Mosè (Ma mio fratello sì😁), ma non riuscirei più a vederlo senza!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    Concordo...si si si alla barba...Non lunga ma mi piace veramente tanto e il fm senza non sarebbe lui e quindi barba anche quel giorno!!! Grazie davvero per le foto.... graditissime😂😂😂
    • Rispondi
  • Cocó
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caltanissetta
    Cocó ·
    • Segnala
    Il mio fm mantiene la barba corta e curata e L avrà anche per il nostro matrimonio. Senza barba sembra un ragazzino 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ultimamente il mio fm non ha tempo di sistemare la barba e ti dirò non mi dispiacerebbe vederlo con quella un po' più lunga il giorno del nostro si... quindi non sarebbe una cattiva idea farvela crescere...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    Si alla barba😉👍 fa molto figo😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti