Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto, mentre mio fm e come.quello.con.i capelli lunghi in fondo alle foto. Abbiamo portato barbe di tutti i...
23
Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto, mentre mio fm e come.quello.con.i capelli lunghi in fondo alle foto. Abbiamo portato barbe di tutti i tipi, quindi ora non sappiamo, a voi piacerebbe uno sposo con la barba lunga? Ovviamente ho utilizzato questo topic anche per regalarci un po'di foto di bonazzi da giardare.. ahahhaha
Se il mio fm si togliesse la barba il giorno del matrimonio lo lascerei li dove si trova! 😂😂 Ogni volta che la toglie per "far respirare la pelle"(dice) mi sembra un bambino e lo odio per qualche giorno finché non ricresce... 😜
Io non sono abituata a vederlo senza barba da parecchi anni perciò penso che quel giorno la tenga... anche perché io rischio di non riconoscerlo più!! 😂😂😂
Ohhh anche il mio compagno avrà la barba! Io vorrei che fosse una bella barbetta disegnata di quelle che vanno di moda adesso perché gli sta davvero bene, però vedremo 😊
Ahahah mitico!! Il mio fm ha sempre la barba e io lo adoro! Mi piace da matti la barba e lui anche quel giorno la terrà, proprio per non snaturarsi!! Quindi w la barbaaa
Ciao Dario! Secondo me una barba lunga e molto curata (stile Leonida insomma ) è bellissima ed è più che adatta a un matrimonio. Ok, sì, sono di parte, io preferisco nettamente l'uomo con la barba; ma ti porto un esempio: un paio di anni fa si sposò un mio amico, aveva barba e capelli simili a quelli delle foto 7 (il ragazzo che indossa la vestaglia a righe bianche e rosse) e 14 (quello accanto al tizio sbarbato) e ti assicuro che aveva un aspetto elegante e curato, adattissimo a un matrimonio. God save the barba
Sposa Saggia
Maggio 2017
Brescia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la sistemerei come la sesta foto. comunque baciate e abbracciate tante persone quel giorno e secondo me meglio. grazie per le foto bellissime...molto gradite ahahah
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente CON la barba.. ma non lunga! preferisco comunque l'effetto "ordinato".. con la barba troppo lunga mi sembrnao un pò dei matusalemme è una mia impressione e opinione ovviamente! c'è chi sta molto bene con la barba lunga.
Il mio fidanzato non mi piace senza barba .... è molto più bello con la barba curata, quel giorno l'avrà sicuramente perché anche lui si preferisce con 😍😍😍😍 ovviamente non lunghissima, corta e curata 😁
Io voto barba SI!! assolutamente...il mio fm non la tiene lunghissima ma quando ogni tanto la rade del tutto, mi sembra un bimbo nonostante abbia quasi 30 anni e sia una persona matura.
Comunque dico si alla barba, non lunghissima ma se vi rappresenta deve esserci
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che le vostre lunghezze vanno benissimo e che questo posto è DELETERIO per chi come me deve tornare a lavorare e non riesce a staccare gli occhi dallo schermo. Non si fa, Dario!
Magari lunghissima no, ma in generale mi piace la barba e mi sarebbe piaciuta sul mio sposo, che ci sta benissimo❤️ Purtoppo per lavoro deve portarla molto corta, quindi quel giorno ha deciso di rasarsi completamente dato che comunque non aveva la lungjezza che gli piace e che portava di solito prima