Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2618 giorni faSalve sposine chi come me lavora in lavanderia-stireria a contatto con il vapore dato che il matrimonio si avvicina in che modo vi prendete cura della vostra pelle? Che crema viso usate e consigliate? Dato che il vapore è micidiale!! Creme...
Ho creato un post
2636 giorni faSalve ragazze prima del grande evento ci sarà il compleanno del mio lui (30)cerco idea come bomboniera dato che sarà una gran festa. Idea e consigli please....
Ho creato un post
2657 giorni faSalve sposine sto arredando la nuova casa ma Nn ho proprio idea di cosa mettere sul comò della camera da letto da premettere che è moderna e Nn vorrei le solite foto che incorniciero sulla parete attrezzata.. Voi cosa avete messo?? Consigli??
Ho creato un post
2854 giorni faSalve sposine per il matrimonio vorrei farli crescere una media lunghezza ma il problema che mi perseguita da una vita è che sono troppo crespi cerco un rimedio naturale o una shampoo (niente trattamenti chimici) che possa aiutarmi... Consigli??
Ho creato un post
2871 giorni faE di ieri la notizia qualcuna sa di quale ristorante è accaduto?? Che paura non vorrei mai succedesse una cosa del genere al mio matrimonio.... 😱😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2885 giorni faSalve sposine per chi ha capelli fragili crespi con l arrivo Dell estate.. mare sole e salsedine come li proteggerete? Rimedi naturali? O prodotti specifici? Ho paura che si finiscano di rovinare... Help me
Ho creato un post
2903 giorni faDomani ci sarà il matrimonio Dell anno ma Nn serve essere dei reali... Noi tutte siamo future principesse, dal matrimonio semplice a quello sfarzoso anche noi saremo delle real wedding... Auguri a tutte le future principesse.... 😘😘
Ho creato un post
2943 giorni faSalve a tutte chiedo consigli ho fatto una cura per una dermatite sebborea la forfora e sparita (mi causava gravi disagi) ma ora mi è rimasto il prurito e dopo la cura ne sto perdendo parecchi e deboli mi hanno consigliato il restivoil o il lievito...
Ho creato un post
3077 giorni faFantasticare non costa nulla... Al mio matrimonio mi piacerebbe tanto l'ave maria da Beyoncé in chiesa e al ricevimento una performance di Lady Gaga che adoro.... E come invitato un calciatore per il mio fidanzato... E voi chi, desiderate al vostro...
Ho creato un post
3088 giorni faSalve a tutte so che nessuna ne parla può sembrare stupido ma tutte noi abbiamo un orologio biologico i nostri bisogni io soffro di colite nervosa e ansia molto volte porta ad andare in bagno.... Il giorno del matrimonio come fare!!tutta quella ansia...
Ho creato un post
3115 giorni faSalve sposine mi sposerò il 2020 e cerco location per il grande giorno x paura di Nn trovare data vorrei bloccarla... Mi date una mano nel dirmi i prezzi che vi hanno fatto o delle vostre location cerco fra Caserta Napoli provincia grazie mille
Ho creato un post
3125 giorni faTutte sogniamo da bambine quel giorno ma poi la realtà e la crisi economica bisogna adattarlo ma ho sempre sognato una location vicino al mare addobbi bianco e tanti cristalli nelle composizioni cilindri trasparenti nebbiolina ortensie e rose bianche...
Ho creato un post
3139 giorni faSalve a tutte... Mi hanno parlato del ristorante il saraceno a roccarainola vorrei tutti i tipi di informazioni o pareri prima di andarlo a vedere qualcuna c'è stata?
Ho creato un post
3142 giorni faSalve ragazze mi ha fatto stupore leggere la notizia di quella ragazza che si è sposata con se stessa... Non giudico nessuno e rispetto tutti i pareri ma credo che sia un cosa un po' bizzarra... E vero che bisogna amarsi per prima se stesse ma Nn...
Ho creato un post
3145 giorni faUn saluto a tutte...., io futura sposa 2020...lo so e presto ma Nn vedo l ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
3145 giorni faSalve sposine sto iniziando a farmi un idea della location(Nn so se è presto) il mio sogno sarebbe una location sulla spiaggia ho visto le più rinomate fra pozzuoli e bacoli(Nn vorrei allontanarmi molto) ma un po' da come ho seguito i post molto...
Fotografi garanzie ANFM