Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2842 giorni fa
Ciao ho fatto questi inviti, molto semplici, all interno hanno un doppio foglio, mentre esternamente sono come li vedete vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2864 giorni fa
A meno 91 giorni abbiamo ordinato i mobili, La nostra casa sarà moderna mescolata con un classico romantico. Appena avrò la cucina ve la farò vedere, i colori sono Bordeaux lucido e sotto bianca opaca. Invece la camera da letto, avendola scelta da...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2892 giorni fa
Ragazze...manca sempre meno...sto iniziando a pensare a cosa portare in viaggio di nozze...sopratutto x la famosa serata di gala sulla nave...che ne dite di questo abito?può andare?o ci vuole qualcosa di nero??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2925 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
2969 giorni fa
Sposine/i vorrei un consiglio, mi hanno regalato questa collana per la mia laurea (un regalo di mia suocera) e mi piacerebbe indossarla il giorno delle nozze. Secondo voi va bene? Le foto non sono granché veramente, il cellulare è quello che è ...
2980 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto alcune bomboniere online, mi date qualche consiglio? Quale secondo voi è la più carina?
Fotografi garanzie ANFM