Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2785 giorni faBuona sera sposine/i sono in crisi, non faccio che pensare e se piovesse? Mi sposo il 12 settembre e ancora mi sembra presto vedere il meteo ma se dovesse piovere come faccio le foto? Il fotografo ha detto che se dovesse piovere bisogna fare le foto...
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno sposiniiii qualcuno farà la crociera nel mediterraneo il 15 settembre? Io ho scelto questa ed è la prima crociera che faccio! Ci potremmo ritrovare sulla nave
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ho fatto questi inviti, molto semplici, all interno hanno un doppio foglio, mentre esternamente sono come li vedete vi piacciono?
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del mio fm ha da poco comprato una super macchina nuova(...
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno a tutte sposine, a settembre mi sposo e a giugno finalmente toglieró l apparecchio ai denti 😁. Siccome non ho mai avuto dei denti belli bianchi volevo fare lo sbiancamento dal dentista dopo aver tolto l apparecchio, il problema è che mi...
Ho creato un post
2969 giorni faSposine/i vorrei un consiglio, mi hanno regalato questa collana per la mia laurea (un regalo di mia suocera) e mi piacerebbe indossarla il giorno delle nozze. Secondo voi va bene? Le foto non sono granché veramente, il cellulare è quello che è ....le...
Ho creato un post
2977 giorni faSera a tutte , scusate per la domanda probabilmente stupida. Sabato io e il mio fidanzato andremo a cena fuori per festeggiare i -199 giorni al matrimonio. Ad oggi su l'app mi porta -201 giorni però se faccio il calcolo io con il calendario mi escono...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte, ho visto alcune bomboniere online, mi date qualche consiglio? Quale secondo voi è la più carina?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte,vorrei un consiglio ho visto su internet (il sito mi pare sita casaarredostudio....) una camera da letto che è molto simile ad una vista in un negozio nelle mie zone, la differenza è che prendendo quella da internet risparmierei circa...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte sposine e sposini qualche giorno fa sono andata in agenzia di viaggio per portare un parte della quota della crociera (la paghiamo un po' per volta ) e mi hanno detto che se vogliamo prenotare delle escursioni ci conviene farlo ora...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutte future sposine vorrei un consiglio. Io porto gli occhiali da vista e non uso le lent a contatto perché i miei occhi non li sopportano e mi fanno anche un po' senso. Avevo pensato di non indossare gli occhiali durante la cerimonia e per...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte sposine sabato andrò per la prima volta in atelier a cercare l abito! Ho preso appuntamento da Sposa In volendo approfittare di un offerta che ho letto sulla loro pagina facebook che si chiama i 10 giorni pazzi, in cui per 10 giorni...
Ho creato un post
3105 giorni faBuonasera a tutte sposine sono un po' indecisa sulle scarpe da indossare per il matrimonio. Mi sposo il 12 settembre secondo voi ci vogliono scarpe aperte o chiuse?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte sposine, è la prima volta che scrivi qui . Io e il mio fidanzato abbiamo pensato come viaggio di nozze a una crociera, dal catalogo della msc ho letto che per gli sposi viene applicato uno sconto del 15% , ma è vero? Perché sarebbe un...
Fotografi garanzie ANFM