Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Precisa Settembre 2018 Reggio Calabria

Sbiancamento denti, consiglio!

Rosalba, il 17 Maggio 2018 alle 09:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Buongiorno a tutte sposine, a settembre mi sposo e a giugno finalmente toglieró l apparecchio ai denti 😁. Siccome non ho mai avuto dei denti belli bianchi volevo fare lo sbiancamento dal dentista dopo aver tolto l apparecchio, il problema è che mi costerebbe 300 euro, soldi che in questo periodo non posso spendere perché ci sono le spese per il matrimonio e stiamo anche sistemando casa.... Conoscete qualche metodo casalingo per rendere i denti più bianchi che dia qualche risultato?

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Maggio 2018 alle 19:52
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tra i prodotti in commercio nessuno é valido? Ovviamente andare da un professionista sarebbe l ideale, ma chi non può spendere troppo e magari cerca solo di rendere i denti più luminosi si potrebbe affidare a qualche rimedio?
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali rimedi casalinghi esistono per lo sbiancamento dentale ??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me il dentista stesso aveva procurato delle mascherine da fare a casa che mi erano costate la metà delle cifra di cui parli tu. Io non potevo fare il trattamento dal dentista perchè ho denti molto sensibili e con poco smalto per cui mi ha consigliato questa alternativa. Ho avuto proprio dei bei risultati (il nome del prodotto era opaline o opalescence)

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cosenza
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a vedere se in farmacia, ma anche su Amazon ad esempio, ci sono elle strisce sbiancanti che si applicano sui denti o un gel
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a passarti le foglie di salvia oppure a mettere del bicarbonato sullo spazzolino e passartelo così.. tieni comunque presente che anche quello fatto dal dentista dura poco e soprattutto devi evitare ogni forma di te caffè coca cola ecc perché basta un bicchiere o due è già non si vede la differenza perché te lo segna subito..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non ho denti bianchi inoltre nei due denti davanti ho delle macchie gialle che non vanno via ho provato di tutto con il mio dentista ma niente al matrimonio non voglio arrivare con queste macchie orribile quindi stiamo valutando l'idea di mettere delle faccette.
    Non sarà il tuo caso cmq ti consiglio di parlarne con il tuo dentista e insieme troverete una soluzione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dentista deve prenderti le impronte a fare delle apposite mascherine adatte per poter utilizzare il prodotto e a casa in base al prodotto (gel) che devi usare riempi queste mascherine di questo gel e lo devi tenere in base al prodotto che si usa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma la mascherina in cosa consiste e come si usa??
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si converrebbe chiedere direttamente a loro. Chi meglio di loro sanno cosa può far male o no. Gli dici tranquillamente che vorresti qualcosa da fare a casa..😉
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie saresti gentilissima Smiley love . In ogni caso chiederò al dentista, non voglio peggiorare la situazione
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più oltre le mascherine ci sono altri prodotti che puoi fare tu direttamente a casa, come un kit di dentifricio e colluttorio che fa il suo effetto, sono un assistente dentista quindi diciamo sono fortunata che ho provato alcuni prodotti di questi per vedere quanto sono efficaci e se vuoi domani appena vado a lavoro ti posso dire come si chiamano, così magari te lo fai prendere dal tuo dentista (lo pagano di meno) oppure lo puoi prendere direttamente tu.. ma conviene che fai affidamento su qualcosa che puoi star tranquilla che non ti fa danni..
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo immagino. Fosse stato un altro periodo magari l avresti fatto tranquillamente. Comunque si, è un prodotto che ti dovrebbero dare i dentisti e con delle mascherine tu a casa poi dovresti fare varie applicazioni. Però non so se il tuo dentista non sa di questo prodotto e allora non te l ha consigliato. Comunque ti consiglio sempre di chiedere al tuo dentista e di non utilizzare prodotti che possono peggiorare e magari rovinare anche le gengive.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è questo prodotto casalingo di cui parli? 😕.... Cioè lo vendono i dentisti? Il fatto é che non mi è stato proposto nulla di tutto ciò, semplicemente ho detto che volevo sbiancare i denti e dopo avermi spiegato tutta la procedura mi ha detto il prezzo ( che veramente mi è sembrato un po'altino, non mi aspettavo più di 250.... Ma ribadisco non è una questione che mi sembra caro è che in questo periodo non posso permettermelo 😟)
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito una volta tolte le stelline di solito in automatico si fa una pulizia sia per rimuovere l adesivo che comunque il tartaro che purtroppo con le stelline si accumula. Noi quando facciamo la pulizia dopo aver rimosso tutto il tartaro facciamo la doccia orale (sarebbe uno spray ad alta pressione con una polverina che serve per smacchiare e lucidare i denti) e già si nota la differenza, se poi si vuole fare i denti più chiari si va con il gel e in base a quante sedute si fa i denti diventano più bianchi. Altrimenti il tuo dentista ti dovrebbe dare un prodotto casalingo, lo puoi chiedere a lui e lo fai a casa.. sta a voi vedere quale conviene anche come prezzo.. 😄
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i volumi di quella commerciale sono bassi, puoi farlo .
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti non ero intenzionata a prendere la penna sbiancante.... Ma con l acqua ossigenata posso rovinare le gengive?
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti potrei vedere prima il risultato dopo aver tolto l apparecchio....
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho vista anche io ma le recensioni non sono positive, da quello che ho capito la penna dovrebbe lasciare sui denti una patina azzurrognola che asciugandosi renderebbe più lucidi i denti...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio la pennetta Mentadent xke da quello che so è una specie di vernice lascia stare rischi di fare peggio. Ti consiglio qualche sciacquo con acqua ossigenata dopo che lavi i denti senza esagerare ... lo sbiancamento professionale non è nient’altro che perossido d’idrogeno ad altissimi volumi . 😉 sono un assistente alla poltrona da 12 anni 😅✌️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quando ho tolto L ‘apparecchio il mio dentista in automatico ha fatto la pulizia profonda con dei gel particolari per togliere la colla e posso dirti che già fanno tantissimo quindi magari prima togli l’apparecchio così magari vedi comerimangono i denti eventualmente lo consideri dopo lo sbiancamento
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però si vedrebbe ke è un bianco finto se non li hai mai avuti bianchi...

• Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il problema è che non sono bianchi di natura 😥 per questo li volevo più bianchi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso quesito e stesso problema quindi seguo.

Sai dove si può acquistare questo carbone vegetale?

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto in tv la penna sbiancante della mentadent(ma credo ci siano anche altre marche)ma non so se funziona
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... 2 volte a settimana assieme al dentifricio metti un po di bicarbonato e lava i denti come fai di solito!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Basta una bella pulizia dei denti fatta poco prima del matrimonio e se non sono bianchissimi,probabilmente il colore non è bianco di base...

• Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste il carbone vegetale ! Nn so se funziona veramente ma puoi provarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione