Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Stefania
2405 giorni faChe coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Sara
2475 giorni fa

Ho partecipato al post di Carlota
2475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Simona
2475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2475 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

Ho partecipato al post di Verdiana
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2475 giorni fa
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte. Io ho fatto il processetto il 9 maggio e vorrei fare la promessa in comune il 25 giugno. Mi sposo il 10 settembre. Ci può essere una distanza di un mesetto tra processetto e promessa? Grazie mille

Ho partecipato al post di Concetta
2550 giorni fa
2559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2559 giorni faSalve. Mi sposo il 10 settembre 2018. Ho terminato il 24 Marzo il corso di matrimonio ed oggi 27 Marzo ho fatto il certificato contestuale in comune. Il prete ci ha detto che a Maggio faremo il processetto. So che i documenti valgono 6 mesi. Sono nei...

2559 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2559 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.