Torino di Sangro, Chieti · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faSalve a tutti Un consiglio Che regalo fare ai due testimoni uomini?
Ho creato un post
2933 giorni faIdee x la bomboniera
Ho creato un post
2951 giorni faAbito in comune lungo ho corto? Bianco o di un altro colore? Ci sposiamo solo in comune mese gennaio
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera a tutti ma una domanda Chi si sposa al comune con 16 persone al ristorante che torta fare?
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho creato un post
2951 giorni faBuongiorno a tutte Volevo farmi una domanda Io mi sposo in Comune ma il bouquet sì o no? Sarà un matrimonio intimo con poche persone lo farò soltanto in comune
Ho ottenuto una medaglia!
2953 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
2955 giorni fa
Ho creato un post
2955 giorni faIo e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito civile al comune . Sarà un matrimonio con le persone più strette, intimo e molto semplice. Quello che mi chiedo è abito lungo o bianco? E se lungo quale tipo di modello sempre per rimanere...
Ho creato un post
2956 giorni faSalve a tutti Ho una domanda da fare noi ci sposiamo in Comune ma dobbiamo farlo la testa con tutti i parenti? Perché noi ci sposiamo soltanto in comune e non in chiesa
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2957 giorni faBuongiorno a tutti Come si fa a sapere chi ha vinto al concorso?
Fotografi garanzie ANFM