Ancarano, Teramo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faÉ arrivato il giorno tanto atteso sono veramente felice, non c'è parola per esprimere la mia emozione❤
Ho creato un post
2865 giorni faCiao belleze è quasi tutto pronto mi sposo domani e non ho dormito nullaaaaaa, vi faccio vedere le mie unghie (sono le mie, non finte)
Ho creato un post
2871 giorni faChi si voi conosce dove si può noleggiare una macchina? Il più vicino a TERAMO.
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze noi siamo sposati al comune da tre anni dovrei stare " tranquilla" ma questa sensazione e troppo bella, immaginarmi camminandoal altare e vedere al mio figlio che mi aspetta con il suo padre mi fa piangere della emozione. Manca una...
Ho creato un post
2880 giorni faTutto pronto, manca poco per il grande giorno -15 e -17 perla luna di miele a Cuba.
Ho creato un post
2952 giorni faCiao bellezze, volevo farvi vedere le nostre partecipazioni fatte da noi ❤
Ho creato un post
2976 giorni faCiao bellezze, chi do voi andrà in Cuba?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao bellezze, iero un po indecisa, non sapevo se prendetela o no, alla fine mi sono decisa per questa vestaglia rossa di Yamamay. Alcune di voi avete presso un colore diverso dal solito?
Ho creato un post
3019 giorni faCiao bellezze, noi abbiamo un figlio di 2 anni... come devo fare? Lui mi aspetta in chiesa o arriva con me? Non so come fareee.
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze, a voi capita di non dormire alla notte pensando al matrimonio? A me succede...
Fotografi garanzie ANFM