Ancarano, Teramo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
É arrivato il giorno tanto atteso sono veramente felice, non c'è parola per esprimere la mia emozione❤
Ragazze noi siamo sposati al comune da tre anni dovrei stare " tranquilla" ma questa sensazione e troppo bella, immaginarmi camminandoal altare e vedere al mio figlio che mi aspetta con il suo padre...
Chi si voi conosce dove si può noleggiare una macchina? Il più vicino a TERAMO.
Ho aspettato lo scoccare della mezzanotte! Da adesso siamo a -30 giorni! Tra un mese esatto mi sposo!!!!
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao bellezze, volevo farvi vedere le nostre partecipazioni fatte da noi ❤
Ciao bellezze, iero un po indecisa, non sapevo se prendetela o no, alla fine mi sono decisa per questa vestaglia rossa di Yamamay. Alcune di voi avete presso un colore diverso dal solito?
Ciao bellezze, noi abbiamo un figlio di 2 anni... come devo fare? Lui mi aspetta in chiesa o arriva con me? Non so come fareee.
Ragazzele mie scarpee e che ne pensate ?? queste saranno le mie scarpee le adoro!!
Ciao ragazze, a voi capita di non dormire alla notte pensando al matrimonio? A me succede...
Fotografi garanzie ANFM