Calcinato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
2961 giorni fa
Sono al.23 esimo giorno, ciclo di 28 o 29..non so quando ho ovulato e non ho osservato il muco..perdonatemi ma è il mio primo grafico e non capisco nulla..sapresti dirmi quando ho ovulato e perche queste temperature alte?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2964 giorni fa
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire voi quando avviene l’ovulazione ?🤦♀️
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3069 giorni fa
Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
3080 giorni fa
Sera ragazze , ho effettuato un test canadese . La linea rosa è chiara , ma c’è . Secondo voi è un positivo o un negativo ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3127 giorni fa
Ciao a tutte sposine oggi mia suocera mi ha fatto venire un dubbio. Mio congnata aveva scelto un abito con lo scollo a cuore, loro non sanno nulla del mio, e indovinate.... il giorno del matrimonio l ha passato cercando una spilla perché le scendeva....
3134 giorni fa
Il 17 settembre è passato , Volato in un batter d'occhio . Tutto è andato benissimo , qualche piccolo intoppo ma nulla di grave . Niente che potesse rovinarci quel giorno . Ho letto molte volte post di sposine che affermano che la giornata , passata...
3136 giorni fa
3137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM