Calcinato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Finalmente dopo due anni, mi sono decisa, complice il fatto di diventare sposina, a tornare al mio amato biondo anche se molto caldo, non ho voluto esagerare come cambiamento, dopo due anni di castano...
Delle serie le cose succedono tutte a ridosso del matrimonio: il mio fm nell'ordine si è schiacciato l'unghia del medio sinistro sotto una pietra e fatto un taglio sotto l'indice sinistro mentre...
Buongiorno, vi chiedo un consiglio: ho questa amica da 20 anni che da quando ho detto che mi sposavo sono cominciati i problemi perché aveva già dato per scontato fosse la mia testimone. Detto questo...
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire...
Ciao a tutte ragazze, da quando ho deciso con mio marito di provare ad avere un bimbo (cioè febbraio) vi seguo ma non ho mai scritto. Adesso mi serve qualche vostro parere/esperienza....da una...
Salve ragazze, aiutatemi ad interpretare questo test. Secondo l'app il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi, secondo i miei calcoli tra domani e dopodomani. Ho passato ieri sera e stanotte a vomitare, ma...
Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua
Sono al.23 esimo giorno, ciclo di 28 o 29..non so quando ho ovulato e non ho osservato il muco..perdonatemi ma è il mio primo grafico e non capisco nulla..sapresti dirmi quando ho ovulato e perche...
Salve ragazze, come da titolo anche questo mese non è arrivata la cicogna. In questo momento provo un miscuglio di emozioni ma prevale sempre la tristezza! Come posso fare? Perché non riesco a...
Ciao ragazze belle, come va la vita da mogli? Ascoltate ma voi dopo quanto avete ricevuto l'album di nozze? Noi ci siamo sposati lo scorso agosto e ancora niente mio marito è un po' scocciato perché...
Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Buongiorno Brides!Domandona una mia invitata mi ha detto che partorirà in estate e quindi il bimbo avrà 3 mesi al nostro matrimonio, ora lei non sa se verrà soltanto il compagno oppure verrà anche lei...
Ragazze stasera c'è l'incontro con il ginecologo al corso prematrimoniale. Qualcuna di voi sa di cosa si parlerà?oggi non ho proprio voglia di andarci.. E il temporale k c'è fuori non mi aiuta..
Eccomi qui nuovamente questo mese non ne sto capendo nulla ho fatto i test canadesi da quando mi e venuto il ciclo 6 giorni fa ho anche fatto i test clearblu tappo viola e tutti i gg faccina...
Buongiorno . Vorrei cominciare a prendere la temperatura basale . Mi spiegate un po’ come fare ? Quando iniziare a prenderla e sopratutto dove segnare giorno per giorno il tutto 😅 grazie mille !
Ciao sposine, ieri vi ho chiesto un consiglio su delle scatoline con cuori rossi se erano adatte o no per un matrimonio! Alla fine ho cambiato idea 😅 scusateeee! Però adesso ho un altro dubbio, non so...
Ciao a tutte! Premetto che al momento non sono ancora incinta ma vi chiedo un parere sul nome che vorremmo dare a nostra figlia un giorno: il nome in questione è NISIDA (l'accento è sulla prima I). E'...
Ragazze, nel mio immaginario c'è sempre stato un maschietto. Invece,aspetto una femminuccia. Non manca moltissimo ma non ho deciso il suo nome. -Eleonora -Elisabetta/Elisa -Aida Cosa ne pensate? Siate...
Ciao mammine e future mammine! questo mese ho deciso di provare u clearblue Viola, ma mi è sorto un dubbio: sulle istruzioni dicono di share la prima urina del mattino, ma al 3 stick, (2giorni non...
Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...
Ragazze è la prima volta che lo faccio..ditemi voi se inizia ad intravedersi una linea..sono al 13pm.. per il momento sto iniziando a farli x capire se ovulo o meno dopo aver sospeso la pillola..dato...
Amiche spose!!! Non ci posso credere.... Finalmente anch'io ho preso le scarpe!!!!!!💖🎉💖🎉 Alla fine, dopo tante ricerche e dopo vari tentativi di scarpe prese sul web e resi vari, le ho trovate in...
Vi piacechiedo? È la struttura che abbiamo prenptato per.i nostri ospiti, tutta per loro... siamo entusiasti e felicissimi, spero tanto che apprezzino. ...
Chi meglio di voi? Allora ieri c'è stata una super litigata con fm infatti mentre usciva x andare a lavoro oggi gli animi erano ancora tesi almeno da parte mia..per farla breve io mi fido almeno mi...
Ciao ragazze! Tb alta da 12 giorni. Oggi è il giorno del ritardo e ho mandato mio marito a prendere il test. Mi ha portato quelli classici e non ho resistito a farlo ma con la terza urina del...
Alle 5 di qst mattina ho fatto il test il risultato è Positivo! Sono già incinta subito in 2 mesi di tentativi! Non ci credo.....A -4 mesi dal mio matrimonio cosa faccio???? Ho già prenotato il...
Fotografi garanzie ANFM