Milano, Milano · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
2956 giorni fa
Sono molto indecisa tra rosso e rosa come colore delle nozze il rosa lo adoro ma lo usano tutti poi mi sposo in estate qualcuna di voi mi posta le foto degli addobbi che sn molto curiosa di chi cm me Ha scelto questo colore in estate
Ho caricato una foto nel post di Alina
2958 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho fatto il test di gravidanza e il risultato è positivo! Sono felicissima, abbiamo iniziato la ricerca a metà febbraio ed eccomi qui❤️ A meno di due mesi dal matrimonio❤️
2964 giorni fa
Ciao ragazze sono nuova nel gruppo future mamme❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio. Da due settimane ho iniziato ad utilizzare i test di ovulazione poiché a breve desideriamo un altro bambino. Premesso che non sono pratica, vi allego la foto. In...
3019 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo, ho bisogno di voi. Vi allego il front delle nostre partecipazioni, sulle quali ci sono le caricature personalizzate di me, il mio fm e la nostra piccola (il giorno del nostro matrimonio sarà anche il...
Fotografi garanzie ANFM