Vai ai contenuti principali
Alina
Alina

Milano, Milano · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2899giorni 2hh
Francesca
Budget matrimonio
Francesca, Il 27 Giugno 2018 alle 13:24

Ciao ragazze voi che budget avete per il matrimonio (se posso ) ? Ho bisogno di confrontarmi perché sono in panico ... sposa ansiolitica 😂😂😂

Giulia, mercoledì 17-Ott-18 85
Roberta
Suggerimenti bouquet
Roberta, Il 29 Aprile 2018 alle 15:55

Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie...

Alba, domenica 29-Apr-18 19
Carlota
3 bomboniere: scegli le tue! 🎁
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 12:56

Splendide, ultima domanda del nostro test di oggi... avete già pensato alle bomboniere da regalare agli invitati? Tra queste 3 opzioni, quali preferite? 🎁 🎁 A. Profumatore🎁 B. Gastronimica🎁 C....

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 136
Carlota
3 segnaposti: scegli i tuoi!
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 12:52

Sposine, quale segnaposto preferite? A, B o C? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic 👉 3 bomboniere: scegli le tue!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 151
Carlota
3 partecipazioni: scegli le tue! 💌
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 12:50

Brides, Quale partecipazione preferite? 💌 Le vostre a quale opzione assomigliano? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic 👉 3 segnaposto: scegli i tuoi!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 138
Carlota
3 scarpe da cerimonia: scegli le tue! 👠
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 12:47

Ciao belle, continuiamo con il look, è il momento di scegliere le scarpe! 👠 Tra queste quali assomigliano di più alle vostre? A, B o C? 👠 A. Albano Sposa👠 B. Aquazzura👠 C. Ferracuti *** Vai al...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 150
Carlota
3 abiti sposa: scegli il tuo! 👰
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 12:44

Buongiorno bellissima community, iniziamo la settimana con un nuovo test per rallegrare la giornata 🔝 Tra questi 3 abiti, quale preferite? VOTATE! 👰 A. Justin Alexander 👰 B. Demetrios 👰 C. Nicole ***...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 160
Carlota
3 abiti per una sposa alternativa: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 15:33

Ciao splendide, ultimo abito da votare, almeno per oggi! 😜 Per questa ultima sezione, diventiamo un pochino alternative...se doveste scegliere un look un pochino "pazzerello", quale votereste? 💟 A....

Federica, lunedì 24-Giu-19 92
Carlota
3 abiti per una sposa boho-chic: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 15:26

Ciao bellissime, quante siete le sposine fan dello stile boho-chic?? Se doveste scegliere quale abito vorreste: A, B o C? Votate! 💟 A. Elisabetta Polignano💟 B. Enzo Miccio 💟 C. Blumarine *** Vai al...

Francesca, lunedì 24-Giu-19 93
Carlota
3 abiti per una sposa moderna: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 15:19

Ciao belle, immaginatevi vi regalassero 1 di questi 3 abiti... quale prendereste? 👰 Votate il look moderno più 🔝! 💟 A. Nicole💟 B. Justin Alexander💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti...

Federica, lunedì 24-Giu-19 101
Carlota
3 abiti per una sposa principessa: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 14:13

Ciao bellissime, 👰 Se vi regalassero uno di questi 3 vestiti, quale scegliereste? VOTATE! 💟 A. Nicole 💟 B. Rosa Clarà💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti per una sposa moderna: VOTA ...

Federica, lunedì 24-Giu-19 121
S
Future mamme di novembre
Sole, Il 17 Marzo 2018 alle 15:35

Ciao ho visto che in questi giorni ci sono stati un po di positivi 😊 raduniamoci tutte qui ☺ così possiamo confrontarci 😊

Maryy, martedì 22-Mag-18 33
Alessandra
Finalmente dopo 9 mesi ce l'ho fatta a beccare la pennuta!!!!
Alessandra, Il 9 Aprile 2018 alle 12:53

Ragazze eccomi quà, finalmente anche io ha dire di avercela fatta, sono stati 9 mesi molto lunghi pieni di ansie e delusioni. Comunque vorrei raccontarvi la mia storia, perché magari potrà essere...

Sabrina, sabato 8-Set-18 113
Fabiola
-32❣️
Fabiola, Il 9 Aprile 2018 alle 12:55

Ed eccoci qui, a poco più di un mese dal nostro grande giorno! E’ praticamente tutto pronto e job vediamo l’ora che arrivi il 12 maggio!

Alina, lunedì 9-Apr-18 17
Mariangela
-50 manca ancora....
Mariangela, Il 29 Marzo 2018 alle 19:50

-50 giorni e direi che è tutto sotto controllo... Mancano ancora i gioielli x me... Le scarpe ai miei pupi e da andare a fare gli assaggi del cibo ... Per il resto ho tutto programmato! Chi come me è...

Alina, venerdì 30-Mar-18 11
Francesca
Partecipazioni e costi
Francesca, Il 26 Marzo 2018 alle 18:22

Ciao ragazze, posso chiedervi quanto spendete per le partecipazioni?

Assunta, lunedì 26-Mar-18 36
Debora
Decreta il vincitore degli Oscar di Matrimonio.com 🏆
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 09:05

Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 759
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850
Carlota
Gli Oscar - La festa più divertente! 💃🎉
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 834
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Sara
Gli Oscar - il miglior scambio delle fedi

Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 871
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Carlota
Gli Oscar - I migliori accessori dello sposo 👑

Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 875
Sara
Gli Oscar - il miglior look sposo

Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 917
Debora
Gli Oscar - I migliori accessori della sposa 👑

Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 956
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior trucco e parrucco protagonista 🏆

Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.016
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Sara
Gli Oscar - le migliori scarpe

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.067

Gruppi generali

Ispirazione