San Giovanni la Punta, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carmela
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2185 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antisa
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2214 giorni fa
2218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2262 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato al post di Letizia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
2280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM