Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2473 giorni fa
Un giorno denso di emozioni uniche! vi lascio alcune foto.. Sorridete, siate radiose! Godete di ogni singolo istante! vi faccio i miei più grandi auguri ❤️ Francesca
Ho partecipato al post di Verdiana
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2617 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2617 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2617 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2618 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2623 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2680 giorni faCiao sposa, Federica ha aperto un topic ed è in cerca di consigli sulla meta del viaggio di nozze. Puoi aiutarla in questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t646157 Sarà felice di leggere la tua risposta!
2861 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2861 giorni faCiao Sposine di luglio....
Ho partecipato al post di Debora
2928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM