Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faBuonasera Sposine! Volevo condividere con voi la mia gioia! In due giorni ho trovato il fotografo dei miei sogni, la villa dei miei sogni e soprattutto....l’abito!😍non avrei mai immaginato di indossare un abito così, ma appena mi sono vestita l’ho...
Ho creato un post
3121 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Pocci?(Castel Gandolfo, Roma)A prescindere dal posto che è bellissimo, vorrei avere qualche informazione sul cibo che per me è fondamentale !😘
Ho creato un post
3122 giorni faCiao Sposine!vorrei dei consigli..abbiamo pensato al tema del matrimonio e avevamo pensato a quello del viaggio! Ad esempio vorremmo “nominare”i tavoli con i nomi dei posti dove andremo in viaggio di nozze! Fare delle partecipazioni e dei sacchettini...
Ho creato un post
3125 giorni faSposine il mio pensiero per il matrimonio sono le SCARPE!!io non amo molto i tacchi (non riesco a camminarci!) e in più, essendo alta come il mio Fm ho bisogno di trovare delle scarpe basse ma allo stesso tempo belle ed uniche!!è un’impresa...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao Sposine! In giro ho visto un video realizzato da StudioClic fotografia che mi è piaciuto tantissimo perché era romantico e divertente allo stesso tempo..era molto naturale senza pose “di plastica” o forzate che non mi piacciono per...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao Sposine! È arrivato il momento di pensare alle bomboniere e stavo cercando qualcosa di originale, enogastronomico..qualcosa che fosse anche divertente, non scontato insomma! Avete delle idee o dei fornitori da indicarmi?grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM