Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2772giorni 23hh
Carlota
A quale bomboniera diresti assolutamente no? ❌❌❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...

Francesca, martedì 14-Mag-19 1.139
Chiara
Giornate produttive! Che gioia!
Chiara, Il 4 Novembre 2017 alle 22:00

Buonasera Sposine! Volevo condividere con voi la mia gioia! In due giorni ho trovato il fotografo dei miei sogni, la villa dei miei sogni e soprattutto....l’abito!😍non avrei mai immaginato di...

Elena, martedì 14-Nov-17 20
Ilenia
Vestito Fm
Ilenia, Il 20 Ottobre 2017 alle 19:17

Buona sera a tutte ☺️, Piccola curiosità... chi di voi vedrà il vestito del fm prima delle nozze? Io ho deciso che non vorrò vederlo ma lasciarmi sorprendere quel giorno... sarà emozionante visto che...

Chiara, sabato 21-Ott-17 38
Verdiana
Verdiana vs admin: le scarpe da principessa 👠
Verdiana, Il 16 Ottobre 2017 alle 06:05

Continuiamo questa sfida Admin con admin Quale look principessa di quale admin si avvicina al vostro? Ecco la mia proposte sulle scarpe che calza a pennello con il vestito che ho scelto: Scarpe di...

Cristina, lunedì 22-Apr-19 392
Emanuela
Fedi dubbi
Emanuela, Il 6 Ottobre 2017 alle 05:26

Meglio vede d'oro giallo o d'oro bianco per il matrimonio?

Paoletta, venerdì 6-Ott-17 59
Mary
Dubbio Sposo/a!!!!
Mary, Il 6 Ottobre 2017 alle 09:09

Ciao a tutte, so che sembra una cosa brutta ma ho notato che parlando con molte coppie è un dubbio molto frequente, vi è mai venuto il dubbio che il vostro lui non sia quello giusto? o che voi non...

Mary, venerdì 6-Ott-17 102
Chiara
Tema matrimonio
Chiara, Il 30 Settembre 2017 alle 15:26

Ciao Sposine!vorrei dei consigli..abbiamo pensato al tema del matrimonio e avevamo pensato a quello del viaggio! Ad esempio vorremmo “nominare”i tavoli con i nomi dei posti dove andremo in viaggio di...

Chiara, giovedì 5-Ott-17 24
Chiara
Ricevimento
Chiara, Il 1 Ottobre 2017 alle 20:09

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Pocci?(Castel Gandolfo, Roma)A prescindere dal posto che è bellissimo, vorrei avere qualche informazione sul cibo che per me è...

Maria, domenica 26-Nov-17 7
Irene
Il mio gingillinoo
Irene, Il 2 Ottobre 2017 alle 14:02

Ecco la mia cucina😍

Francesca, sabato 21-Ott-17 100
Ilaria
Castello
Ilaria, Il 2 Ottobre 2017 alle 13:26

Ciao! Noi faremo il ricevimento in un castello...voi?

Giorgia, lunedì 20-Nov-17 171
Lavinia
nyc e poi..??
Lavinia, Il 2 Ottobre 2017 alle 14:06

Ciao a.tutti.. stiamo valutando consigli per il.nostro viaggio di nozze.. siamo abbastanza indecisi Siamo sicuri di voler stare 4 giorni a NYC e poi fare 7-8 giorni di mare.. cosa mi consigliate? In...

Nicole, mercoledì 4-Ott-17 24
Katia
Bomboniere
Katia, Il 2 Ottobre 2017 alle 11:46

Ciao a tutte Volevo dei chiarimenti in merito al tema bomboniere in quanto mi dicono che nn si usa più farle un quanto ora va la confettata con dei barattolo da far riempire potete aiutarmi?

Barbara, martedì 3-Ott-17 29
Ilaria
In diretta: America + Polinesia... parte sette Bora Bora
Ilaria, Il 27 Settembre 2017 alle 14:21

Conclusa la parte in America si parte finalmente per un clima più caldo, alla volta della Polinesia Francese. Per chi volesse sapere di più della tappa precedente la può trovare qui:...

Valeria, sabato 2-Nov-19 56
Lola
Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio
Lola, Il 1 Ottobre 2017 alle 10:28

Per una serie di eventi (tra cui un litigio fortissimo con mia madre la mattina del matrimonio davanti a tutti, truccatrici, fotografi e parenti), non mi sono goduta per niente quello che doveva...

Stephanie, venerdì 6-Ott-17 44
Verdiana
Quale abito da sposa 2018 sei? - il taglio
Verdiana, Il 2 Ottobre 2017 alle 06:05

Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...

Stefania, venerdì 26-Ott-18 1.502
K
Paura
Katia, Il 1 Ottobre 2017 alle 21:44

Ottimo direi sabato mi sposo e da oggi mi sento uno straccio 😕 mal di ossa e raffreddore aiutoooooo.... Tachipirina a gogò

Chiara, domenica 1-Ott-17 21
Federica
Le mie partecipazioni
Federica, Il 1 Ottobre 2017 alle 19:49

Ragazze se può essere di ispirazione per qualcuna di voi vi metto le foto delle nostre partecipazioni!

Eleonora, lunedì 2-Ott-17 50
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
💕🐯saretta🐹💕
a meno tre settimane... addio al Nubilato!!!
💕🐯saretta🐹💕, Il 1 Ottobre 2017 alle 20:46

Ciao a tutte sposine!! A meno tre settimane dal grande giorno ieri le mie amiche mi hanno rapito per l’addio al nubilato!!! Lezione di bourlesque con servizio fotografico, aperitivo con tantissimi...

Chiara, domenica 1-Ott-17 10
M
Partecipazioni: tradizionali o innovative?
Mariana, Il 30 Settembre 2017 alle 19:55

Buonasera Brides, che tipo di partecipazioni sceglierete: tradizionali o innovative?

Mariana, venerdì 6-Ott-17 83
Grazia
Dichiarazione & Anello 💍
Grazia, Il 30 Settembre 2017 alle 22:52

Intanto volevo ringraziare tutte le sposine che mi hanno dato una mano con i pareri per L abito... ad alcune ho risposto perché mi avevano magari fatto qualche domanda specifica sennò comunque grazie...

Alessia, domenica 1-Ott-17 18
Laura
Bomboniera: quanto ci costi 😂😂
Laura, Il 30 Settembre 2017 alle 13:14

Ciao sposine!!Stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere...aiutooooooo 😅 ci vuole un patrimonio!!Alla fine abbiamo optato per dei taglieri in legno come in foto (faggio) con incisi i...

Francesca, sabato 30-Set-17 36
Lucy
Foto ufficiali della mia damigella a 4 zampe
Lucy, Il 30 Settembre 2017 alle 15:09

Ciao sposine, continuo a guardare e riguardare le foto del mio meraviglioso 4 giugno... Vi posto quelle della mia super damigella. Chi come me ha avuto o avrà con sè il suo amico a 4 zampe al suo...

Giusi, domenica 1-Ott-17 45
Giusi
Bozza Partecipazioe parte 1 😝😁💕
Giusi, Il 29 Settembre 2017 alle 20:04

Buonasera ragazze! Oggi finalmente mi hanno stampato la bozza delle partecipazioni.Per chi non lo sapesse, ho fatto tutto io (usando Photoshop) e la mia fantasia 😁La tipografia ha solamente stampato...

Giusi, sabato 30-Set-17 43
Annarita
Unghie sposa: lunghe, corte, french, colore, nude...come le vostre?
Annarita, Il 29 Settembre 2017 alle 12:00

Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali,...

Anna, sabato 30-Set-17 63
S
Panico al lavoro!
Silvia, Il 29 Settembre 2017 alle 07:33

Ciao ragazze.. Siccome le cose semplici non ci piacciono, ho pensato di complicarmele un pò. Prima che gli altri decidano della mia vita, ho deciso di cercarmi un nuovo lavoro. Io e fm abbiamo già...

Elena, venerdì 29-Set-17 41
Giusy
Data Nozze, iniziano i dubbi...
Giusy, Il 28 Settembre 2017 alle 18:16

Salve a tutti, il fatidico giorno è ancora lontano per me e sto ripensando alla data. Volevamo scegliere la data in cui ci siamo conosciuti, ma, poichè per i nostri invitati sarebbe meglio un...

Chicca, martedì 3-Ott-17 127
Federica
Cambio abito: sì o no?
Federica, Il 27 Settembre 2017 alle 19:26

Stasera sposine la mia attenzione si sposta sul cambio abito. Ho scelto un abito che adoro ma è scomodo per scatenarsi in pista con gli amici.... che fare? Non so magari cambiare proprio e non mettere...

Cristina, mercoledì 4-Ott-17 63
Tania
Unghie pronte per il matrimonio!
Tania, Il 14 Settembre 2017 alle 12:17

Ci siamo, unghie fatte! vi piacciono?

Valentina, sabato 30-Set-17 118

Gruppi generali

Ispirazione