Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Super Sposa Settembre 2017 Salerno

Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio

Lola, il 1 Ottobre 2017 alle 10:28 Pubblicato in Just Married 0 44
Per una serie di eventi (tra cui un litigio fortissimo con mia madre la mattina del matrimonio davanti a tutti, truccatrici, fotografi e parenti), non mi sono goduta per niente quello che doveva essere il mio giorno più bello. Non riesco a guardare nemmeno le foto: mi vedo brutta, grassa, con delle braccia enormi. Il trucco non mi ha reso bella come volevo, i capelli si sono appiattiti dopo manco mezz'ora. Insomma, mi vedo un disastro e mi viene da piangere.

44 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 6 Ottobre 2017 alle 09:54
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se eri uno splendore?? Ho visto le foto che hai allegato ad un'altra sposa, ed eri (e sei) stupenda... Non buttarti giù e guarda le tue foto con occhi diversi... ❤❤❤
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola... buongiorno...sai che è successo anche a me.... ti posso capire.... infatti tempo fa... scrissi un topic a riguardo. .io non avevo litigato con nessuno. ..ma mi accorsi dei malumori...tra parenti..tra mia madre e mia suocera....e cosi...tante cose poi non sono state fatte. .. pensa che mio figlio è uscito di casa Enza l'occhiello....una banalità....ma mi diede tanti fastidio.....cmq hai da farci vedere qualche foto?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è fuori di testa. Ne ho sopportate tante in questi anni, ma stavolta ha passato il segno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino sia tu in queste foto...vuoi un parere spassionato ed onesto da una sconosciuta? Sei bellissima, sul serio!!! Capisco il tuo stato d'animo, ed è proprio quello che non ti sta permettendo di riguardare alle foto con l'emozione che dovresti sentire. Prova a distaccarti dalle cose negative che ti sono successe e pensa invece che hai coronato il tuo sogno con il tuo amore, che ora siete voi due insieme e forti più di prima. Il giorno del matrimonio è solo un giorno, la vita in due è per sempre. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle foto che hai postato sei bellissima ed il vestito ti donava molto! Anche i capelli perfetti..😅😘
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto che laStai vivendo così 😞Spero che passi presto questo momento negativo 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo daiiiiiiiiii prima di tutto sei bellissima, ma che motivo aveva tua madre di litigare con te proprio quel giorno? ti caopisco mia sorella la mia testimone mi ha insultata in mopdo pesantissimo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece x me guardando la foto mi sei piaciuta tanto.. pure il tuo vestito era bello..anche il trucco.. nnt d pesante.. ma tutto semiplice e cmq nn sei nelle foto cm t sei descritta.. alcune volte le foto vengono strane in base da dove li scatti.. in base le nostre pose.. ecc.. a me succede spesso che in alcune foto mi vedo un po'più in carne in altre più magre.. coso quando fai alcune volte anche un "selfie" spesso veniamo cn il viso più tondo se facciamo la foto troppo vicina.. altre volte il viso più sfilato.. ecc nn sei cm t vedi e t sei descritta tu!-Lo dico davvero.. magari adesso pensando al litigio che hai avuto cn tua mamma quel giorno.. vedi tutto negativo.. a me succede pure alcune volte.. e poi t basta guardare la fede.. li sicuramente t farai passare tutti i dubbi!😋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai parlato con la parrucchiera? Io chiederei i danni.

    Mi dispiace molto per il litigio, ma secondo me le foto meritano, su, vedi i lati positivi!

    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai bisogno di staccare un po' la spina.. non ti crucciare se ora non riesci a guardarle.. piano piano con il tempo le cose miglioreranno, i brutti ricordi se ne andranno quando sarai più serena e rimarranno solo quelli belli 😉 E ti verrà voglia di guardare le foto ed essere felice!! Mi dispiace che tu l'abbia vissuto negativamente 😔 Ma purtroppo le cose non dipendono solo da noi (sarebbe tutto meraviglioso se no .. magari!!) Comunque eri una sposa bellissima 😍Forza e coraggio!! 💪🏼😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i primi tempi dopo essermi sposata non so perché ma vedevo tutto nero nonostante il matrimonio fosse stato bellissimo! Vedevo solo i difetti, il velo messo male, non abbiamo foto di gruppo, non mi piacevano i fiori in chiesa, non mi piacevo io e chi piu ne ha ne metta. Anche io fatalità ho litigato con mia madre quel giorno perché all'uscita della chiesa al lancio del riso mio padre non c'era per colpa sua! Adesso invece, complici anche i mille complimenti che ricevo, mi piace tutto, mi piaccio io e mi è rimasta un buon ricordo!! A volte bisogna solo lasciar andare tutte le paturnie mentali e lasciare correre, vedrai che anche te passerà e ti piacerà tutto!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardano la foto del profilo non mi sembri per niente brutta!

    Noi donne siamo sempre troppo super critiche!

    Per tua madre invece mi dispiace, ma cerca di non farti rovinare quel giorno!

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Smiley smile letto in 2 giorni!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh! Ma quanto sei iper critica nei tuoi confronti! Le tue foto sono bellissime e anche tu lo sei! Bisogna farsi meno "pippe mentali" e apprezzare la propria autenticità!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare dal litigio con tua madre che ti fa vedere tutto nero! Eri molto bella... ti dò un consiglio: invece di fossilizzarti su ciò che secondo te è andato male, perchè non pensi ai momenti speciali e emozionanti di quel giorno ( il sì di tuo marito, lo scambio delle fedi, voi 2 innamorati?!?, gli amici felici). Tutto il resto, mia cara è contorno! Augurissimi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia una reazione normale sta succedendo anche a me, purtroppo quel giorno tante cose sono andate storte e rivedere le foto mi fa star male spero col tempo di "dimenticate" e rivederle con occhi diversi
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto anche mia madre è molto su di giri (eufemismo) per questo matrimonio ed ho paura di perdere le staffe con lei proprio quel giorno. Ma tu stavi benissimo ed i problemi tra voi si risolveranno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola, se sei tu quella della foto, e suppongo di Si, eri bellissima!!! Purtroppo per il litigio con mamma proprio quel giorno, non si puo' tornare indietro. Forza, vai avanti e guardati con altri occhi petche' eri bella veramente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella che sei! 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 il libro di Pierpaolo Mandetta che belloooo 🔝Ps: scusate so che non c’entra pero io lo adoro 😍😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai litigato con tua mamma?? Guarda che eri una sposa bellissima! Smiley heart complimenti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lola😢 nn dire così ho guardato le foto che hai sul profilo e x me eri bellissima!pensa a goderti appieno la tua vita cn tuo marito, è questo ora quello che conta💖
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici così? A me piaci tantissimo! E poi ciò che conta è il fatto che ora siete marito e moglie! Lo so che ti è restato l'amaro in bocca per quel giorno perché non te lo sei goduto ma passa oltre! Non fossilizzarti solo su quel giorno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tua madre era agitata è nervosa perché voleva che tutto fosse perfetto per il tuo matrimonio, e vedendo che il bouquet non arrivava ha iniziato a dare di matto. Anche io ho avuto una cosa simile la mattina del mio matrimonio... Mia madre ha pensato bene di stirare il velo un Po sgualcito e l ha bucato, proprio all'altezza del viso, ha iniziato ad agitarsi e girare x tutta casa... Ormai è passato, parlale dicendo cosa ti ha dato fastifio così ti togli questo peso e piano piano ti passera la rabbia. Comunque dalle foto vedo una bellissima sposa
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto profilo io vedo solo una sposa bellissima e con due occhioni stupendi!Non permettere a nessuno di rovinarti i ricordi, concentrati sul viso di tuo marito e sui vostri sguardi in quel giorno.. tutto perde peso e significato davanti al vostro amore, non lo dimenticare mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa dici sei bellissima... purtroppo avolte i genitori accusano piu di noi i momenti importanti della nostra vista.. pero se posso essere sincera nn arrabbiarti magari era agitata nervosa piu di te... anche se ovviamente hai tutte le ragioni del mondo ...pensa io a luglio mi sposero' senza la mia mamma a me e mancata che avevo solo 8 anni e credimi tutto quello che volevo fare con lei x questa occasione non posso farlo.. qui di pedonala e guarda le tue foto perche' eri bellissima e raggiante e sicuramente lo sei ancora di piu adesso !!!!!! :-)
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è oro bianco, è una polello metà e metà. Qui si vede meglio

    Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio 1
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutto quello che è successo vedo una luce raggiante nei tuoi occhi e sei davvero bellissima. Auguri
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaaa ma sei sei bellissima chr difetti ti troviiii!! Eri veramente bella,niente braccia grossa capelli piatti ecc non vedo niente di tutto ciò!!! Anche io diciamo che ho una visione distorta di me e non amo tanto le foto,infatti penso gia da ora che uscirò bruttissima nelle foto per quel giorno,ma non me ne frega che ci posso fare non penso che non me ne piacerà nessuna😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai scelto la fede in oro bianco??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 povera gioia! In effetti non si è proprio comportara bene, ma mica è un problema tuo!! Ti assicuro che stavi benissimo!!! ♥
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che stavi veramente bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione